A pochi chilometri da Biella, Nuxe, il brand francese che da anni troviamo in Italia, presenta la sua prima spa nel nostro paese.

Nuxe apre la prima spa in Italia all’interno del Relais Santo Stefano a Sandigliano, in una posizione strategica a pochi chilometri da Biella, tra Milano e Torino. La spa si sviluppa su una superficie di 550 metri quadrati con sauna, hammam, doccia sensoriale, una piscina esterna e 6 cabine di trattamento nelle quali scoprire i protocolli Nuxe e Result per la prima volta in Italia. “La spa Nuxe è un vero e proprio viaggio tra emozioni, profumi e texture – riporta una nota dell’azienda – dove l’innovazione tecnologica e la natura si incontrano dando vita a luoghi magici e intimi. Nella spa ogni singolo arredo è curato nel dettaglio, tutti i materiali sono esclusivi e naturali, proprio come i trattamenti che utilizzano prodotti frutto della ricerca in  cosmetologia di origine naturale con 45 brevetti su estratti vegetali”.

Tra i trattamenti Nuxe più particolari, il massaggio esclusivo ‘Le Pashmînâ’, un modelage realizzato con l’Huile Prodigieuse e guanti in cachemire ultra-morbidi per avvolgere il corpo con una sensazione di delicatezza infinita.

facebooktwitterinsta