Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 06 Agosto 2018
Stampa

Siero liposomale concentrato antirughe antietà con Vitamina C + superossido dismutasi + zinco

Grazie alla specifica azione scavenger dei suoi ingredienti, Synchrovit C contrasta il danno indotto dalle specie reattive dell'ossigeno sia a livello cellulare che macromolecolare. Questo unico siero liposomale da utilizzare quotidianamente è stato formulato per controllare il crono- ed il foto- aging riducendo la visibilità delle rughe d'età e d'espressione. L'utilizzo di Synchrovit C migliora visibilmente la texture cutanea donandole tono e compattezza e ostacola la formazione di macchie cutanee.

Studi clinici dimostrano che già dopo 30 giorni di trattamento l'idratazione superficiale risulta migliorata, la pelle appare più luminosa e levigata e la produzione di melanina risulta diminuita. Inoltre si riscontra un miglioramento nella profondità delle rughe d'età o d'espressione.

Modo d'uso: una o due volte al giorno a seconda del grado di foto invecchiamento. Dopo l'applicazione è possibile avvertire una leggera sensazione di pizzicore che scompare normalmente dopo pochi minuti e progressivamente dopo le prime applicazioni.

 

Ingredienti funzionali: acido L-ascorbico puro, Zinco, Super Ossido Dismutasi.

 

Prezzo al pubblico: € 49,90 ( confezione da 6 fiale da 5ml)

 

Info: www.synchroline.com