Un’ottima idea per regalarsi una pausa rilassante grazie a un’idilliaca fuga all’insegna del benessere

 

Hilton Molino Stucky, lo splendido hotel nel cuore di Venezia, propone una rinnovata esperienza wellness con un esclusivo viaggio sensoriale in un’invitante fuga presso eforea Spa & Centro Fitness, un luogo unico per iniziare un percorso di bellezza e benessere e rigenerare a 360° il proprio corpo.

 

La spa dell’hotel è infatti un’elegante e confortevole oasi di benessere, dotata di sauna, bagno turco, jacuzzi e zona relax, oltre a un ampio menu di trattamenti e prodotti innovativi e all’avanguardia. In particolare, i percorsi Escape sono stati creati e progettati in collaborazione con la linea ELEMIS, brand britannico leader nella cura della pelle e nei trattamenti Spa di lusso. Essenziale è inoltre il binomio natura-scienza, dove la prima offre i principi attivi più potenti, coadiuvati da tecnologie efficaci e da formulazioni di prodotti senza parabeni, SLS o SLES, oli minerali e siliconi. A questo si aggiungono la professionalità e la competenza del personale dell’eforea Spa & Centro Fitness, che aiuterà gli ospiti a orientarsi nella vasta scelta tra i trattamenti Enhancement, Escape o Essential.

 

Da non perdere il Molino Scrub all’Avena & Miele, un’efficace peeling accompagnato da un massaggio rilassante e anti-stress, o i trattamenti viso con la tecnologia Biotec by Elemis, un complesso intensivo che utilizza, oltre alla corrente Galvanica, la luce terapia, l’ultrasuono e l’ossigeno, gli impulsi della microcorrente per sollevare e tonificare la pelle, stimolando la produzione di collagene. Un altro esempio particolarmente emblematico ed evocativo è Romanticismo Veneziano, un massaggio di coppia effettuato con una candela aromatica che, riscaldata, si trasforma in un sontuoso olio: i movimenti profondi e rilassanti rimandano al dolce dondolio di una gondola, richiamando alla mente i concetti di fuga e viaggio grazie a uno degli elementi più iconici della città, così come le sensazioni e le esperienze che solo Venezia è in grado di regalare.

 

Tra le numerose ed esclusive proposte per gli ospiti che vogliono coniugare un’esperienza benessere all’eforea Spa & Centro Fitness con un indimenticabile soggiorno a Venezia presso l’Hilton Molino Stucky, è disponibile un nuovo Pacchetto Relax che include:

  • Soggiorno di 2 notti
  • Colazione a buffet
  • Massaggio di coppia “Romanticismo Veneziano” di 50 minuti
  • Accesso di 2 ore alla spa per due persone

 

eforea Spa è aperta a tutti i clienti dalle 9:00 alle 20:00, ed è suggerita la prenotazione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 041 2723 414. È necessario invece rivolgersi ai riferimenti seguenti per prenotare il Pacchetto Relax (tariffe a partire da 219€): via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o collegandosi al sito molinostuckyhilton.it.

facebooktwitterinsta