Tutte le ragazze vogliono un matrimonio da favola. Anche la festa di addio al nubilato ha un’atmosfera fatata se ambientata in un Grand Hotel dagli spazi eterei e incantati

 

Tra nuvole di vapore, bolle d’acqua profumata nella jacuzzi, risate nella grande piscina riscaldata a forma di conchiglia delimitata da vetrate sulla piscina all’aperto e sul parco, trattamenti di bellezza, brindisi e stuzzichini appetitosi, il gruppo della sposa con le sue amiche si gode il relax e il divertimento della festa di addio al nubilato nella privacy del Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi a una manciata di chilometri da Roma. Gli ambienti sono vasti ed eleganti, decorati da stucchi e affreschi, il palazzo è maestoso, il parcheggio non è un problema, nessuna preoccupazione offusca i giorni impegnativi prima del matrimonio!

 

Ormai questa celebrazione organizzata dalle amiche della sposa è diventata usuale tanto quanto la ben più antica tradizione della festa di addio al celibato. Viva l’uguaglianza di genere!

 

La Fonte SPA, di 1.500 mq, perpetua la lunga tradizione termale dell’hotel proponendo agli ospiti un’offerta esclusiva di trattamenti e percorsi che utilizzano le proprietà naturali dell’acqua di Fiuggi e prodotti di bellezza all’avanguardia, oltre a grande piscina interna riscaldata, Jacuzzi, bagno turco, sauna, sale per trattamenti, zona relax e tisaneria. Alle partecipanti alla festa verrà dato libero accesso alla Spa e Fitness Centre e verrà fornito un Kit Spa (accappatoio, telo, ciabattine). La sposa riceverà un omaggio.

 

La bellezza della sposa verrà esaltata da un trattamento Cristallo comprendente un trattamento viso personalizzato o un trattamento viso con maschera ossigenante per tonificare e donare luminosità distendendo i tratti del volto. Tutte le partecipanti godranno di uno sconto del 25% su tutti i trattamenti e massaggi del Menù Fonte Spa.

 

Dopo bagni, saune e trattamenti, è giunto il momento dell’Happy Hour che si potrà scegliere tra varie proposte:

 

Benessere: Trionfo di frutta fresca di stagione al taglio, pasticceria secca, selezione di tisane, succo d’arancia, acqua minerale.

Costo totale del pacchetto euro 60 per persona.

 

Lounge: Selezione di canapé freddi al piatto (gamberetti, caprese, bresaola e rucola, mousse di ricotta e noci); finger sandwiches al pollo, tonno, prosciutto cotto e formaggio Emmental; 1 cocktail di frutta analcolico; acqua minerale.

Costo totale del pacchetto euro 65 per persona.

 

Fiesta: Insalata di pasta fredda alla mediterranea; selezione di rustici caldi; spiedini di carne e verdura; bocconcini di melanzana e provola; frittatina agli spinaci; una bottiglia di Prosecco brut; acqua minerale.

Costo totale del pacchetto euro 70 per persona.

 

In alternativa, una cena presso il Ristorante La Terrazza con tre portate a scelta dal menu.

Costo totale del pacchetto euro 75 per persona.

 

L’offerta è valida per 8/10 partecipanti (sposa compresa). Il pacchetto è personalizzabile in base alle proprie esigenze.

 

Il Grand Hotel Palazzo della Fonte, dal 1913 uno degli alberghi simbolo dell’ospitalità italiana

Raffinato e inconfondibile nel suo perfetto stile liberty, il Palazzo della Fonte fu costruito per essere l’albergo più elegante e moderno d’Europa all’inizio del ‘900, contemporaneamente alla nascita dello Stabilimento Termale ed affidato come progetto allo stesso architetto. Grandi affreschi di un famoso pittore dell’epoca, Silvio Galimberti, si rincorrono sulla sommità della facciata e impreziosiscono i soffitti dei saloni illuminati da lampadari di Murano.

 

Le 153 ampie camere sono arredate secondo lo stile di una residenza di campagna estiva inglese ed hanno tutte una splendida vista, sulla cittadina medioevale di Fiuggi o sul parco ed i monti circostanti. Alcune sono dotate di terrazza privata. Il Ristorante Savoia è il luogo ideale per una esperienza gastronomica da intenditori, il Bar Fonte rappresenta un punto d’incontro per gustare un cocktail o ordinare un pasto “à la petite carte”. In primavera e d’estate il Ristorante e Bar il Portico al bordo della piscina esterna sono il posto privilegiato per scoprire all’aria aperta, le delizie del territorio sotto agli alberi secolari del parco. Per le attività sportive il Palazzo dispone di una palestra, 2 campi da tennis, wellness ed un area attrezzata per i bambini.

Fiuggi dista 85 km da Roma.

 

Grand Hotel Palazzo della Fonte *****L

Via dei Villini, 7 – 03014 Fiuggi ( FR )

Tel. 0775.5081 – Fax 0775.506752

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.– Internet  www.palazzodellafonte.com 

facebooktwitterinsta