0B1103338565

Presso la Fondazione Adolfo Pini in Corso Garibaldi 2, aperta al pubblico dal 17 al 21 aprile (ore 10.00-20.00), Guess partecipa al FuoriSalone 2024 con un’installazione multisensoriale che invita a immergersi nel mondo della sua nuova fragranza. Fiori, sentori, colore e luce, sono protagonisti di un mix evocativo pensato per presentare la nuova fragranza Iconic by Guess.

Nel cuore dell’esposizione si può esplorare la piramide olfattiva della novità, ispirata a un allure

0B1103338547

Hai una risorsa potente e bellissima: I TUOI CAPELLI.

I capelli sono una parte importante del tuo look ed esprimono la tua personalità.

I tuoi capelli richiedono un’efficacia assoluta.

NUXE innova con Hair Prodigieux®, un nuovo rituale hair care che nutre i capelli per sublimarne la bellezza...

I tuoi capelli riveleranno uno splendore sorprendente: morbidezza e lucentezza visibili

Questo risultato è possibile grazie all’innovazione dell’Olio di Camelia fermentato eccezionalmente

0B1103338523


È audace. È chic. Tutti la notano: FAME è l’iconica fragranza della femminilità glamour la cui aura dorata, abbaglia chiunque la incontri.


Quest'anno, FAME torna più provocante, più preziosa e più splendente che mai. Scopri la nuova FAME Intense, un'Eau de Parfum Intense, una potente miscela che sprigiona la sua femminilità, facendola brillare ovunque vada.


Vestita in un nuovo abito dorato scintillante, FAME Intense emana uno spirito parigino irresistibile.


AUDACE COME

0B1103338494

Aromatica, legnosa e ambrata, questa è l’essenza della nuova fragranza maschile del brand svizzero. Combina forza intrinseca e sofisticata sensualità, un profumo pensato per un uomo raffinato, ma di carattere. Gisada Titanium verrà ufficialmente lanciato a livello internazionale l’11 Aprile 2024.

Come tutte le proposte della maison, Titanium ha un’alta concentrazione di oli essenziali che la rendono più persistente nel tempo e che permette a Gisada di vantare una superiore qualità nelle sue

facebooktwitterinsta