0B1103337547

Si apre il ciclo di appuntamenti presso il Bar Brera (Via Brera, 23) che è lieto di annunciare la prima edizione della Festa di Primavera in programma per giovedì 21 Marzo dalle ore 18.00, parte del ricavato della serata verrà devoluto ai City Angels, un’associazione, composta da volontari, nata a Milano nel 1994 su iniziativa di Mario Furlan.

Sarà possibile per l’occasione degustare il nuovo signature cocktail “BRERA” composto da soli ingredienti BRANCA®, 3 cl. di Stravecchio, 4 cl

 0B110333653

con la partecipazione di

ELENA DI CIOCCIO

KATIA FOLLESA E ANGELO PISANI

e con i ballerinidel Corpo di ballo delTeatro alla Scala

 

Venerdì 17 e sabato 18 maggio 2024 - Teatro Repower - Milano

Torna,per il quinto anno, ItalyBarescon il nuovo spettacolo dal titolo Controcorrente,in scena il 17 e 18 maggio al Teatro Repowerdi Milano.

 

Molti ospiti speciali hanno deciso di sostenere ItalyBares e saranno sul palcoscenico del Teatro Repower.

Nel ruolo della dottoressa ci

0B110333608

Ar.pa Lieviti sostiene la campagna di prevenzione “Salute in Comune”, promossa dal Comune di Ozzano dell’Emilia e dal Comitato Progetti Sociali ETS, per contrastare la diffusione dei tumori al seno. Appuntamento martedì 16 aprile in piazza Allende, per tutta la giornata.

L’azienda Ar.pa Lieviti, specializzata in lieviti e preparati per dolci e salati è tra i principali sostenitori della campagna di prevenzione “Salute in Comune” insieme all’Amministrazione Comunale di Ozzano.

0B11033163

Un video realizzato il giorno della costituzione di Una Nessuna Centomila e così calzante per l'8 marzo: sono alcuni dei rappresentanti del Laboratorio Artistico della Fondazione, che raccontano il loro “Voglio essere libera”.

La Fondazione Una Nessuna Centomila, fondata nel luglio del 2022 da Giulia Minoli, Celeste Costantino e Lella Paladino insieme con Fiorella Mannoia, è la prima fondazione che vuole sostenere i Centri

facebooktwitterinsta