Msc Crociere guarda alla summer con il lancio della promozione SalvaEstate. La promo – che vuole invitare i clienti a prenotare puntando sui benefici di sicurezza, flessibilità e risparmio – permetterebbe di risparmiare fino al 100% della quota di crociera per chi prenota entro il 28 febbraio 2021 per le crociere Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi in programma fino al 30 novembre 2021.

Con SalvaEstate Plus, invece, i clienti troveranno incluso anche il pacchetto bevande illimitate Easy e le

Il Club Med Michès Playa Esmeralda, in Repubblica Dominicana, ha riaperto il 19 dicembre dopo una chiusura temporanea a causa della pandemia. Lo aveva annunciato l’operatore all’inizio di dicembre.

Il complesso di 93 acri – parte della Exclusive Collection di Club Med – ha debuttato nel gennaio 2020, è fronte mare e presenta quattro villaggi, ciascuno con un tema diverso.

Il resort offre intrattenimento, centri benessere, ristoranti e vita notturna, pur mantenendo alti

IL VIDEO DELLA CANZONE HA SUPERATO 5 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE IN 7 GIORNI

 

Il link al video YouTube:https://www.youtube.com/watch?v=3DBEEspyqbk

Alcuni frame del video:

 

Il Dipartimento di Marketing per il Turismo e il Commercio di Dubai (Dubai Tourism) ha annunciato il lancio su scala globale di “Ya Salam Ya Dubai”, una canzone che celebra ciò che rende Dubai una città unica al mondo.

La canzone fonde il talento di due artisti famosi: l'icona della musica araba Rashed Al

Seychelles Tourism Board  sceglie l’Agenzia ITA Strategy di Roma per essere rappresentata sul mercato italiano a partire dal 1° gennaio. L’agenzia subentra al direttore Monette Rose che, dopo 15 anni di grande impegno e professionalità per promuovere la destinazione, conclude la sua brillante carriera per andare in pensione.  In qualità di Marketing Representative, Danielle Di Gianvito, coadiuvata da Yasmine Pocetti, Senior Marketing Executive e da tutta la squadra di ITA Strategy, lavorerà a

facebooktwitterinsta