Dalle visite guidate alla città di Trento ai trekking naturalistici, dalle ciaspolate al chiaro di luna allo sci di fondo, dallo sci d’alpinismo alle escursioni a cavallo. E poi ancora: passeggiate e fat bike, osservazioni astronomiche e laboratori creativi.

Avete mai ciaspolato al chiaro di luna? Vi siete mai avventurati con la fat bike sulla neve? E risalito un pendio con sci e pelli di foca ai piedi?

Mai come quest’anno la vacanza invernale in montagna diventa l’occasione perfetta per

Si chiama LOVOT la novità per gli ospiti dell’Hotel New Otani, è un primato della capitale del Sol Levante

Rivoluzionare, trovare nuove soluzioni, creare nuove emozioni, nuovi concetti di accoglienza. Accade a Tokyo, la metropoli in cui tradizioni e accoglienza sono da sempre il fiore all’occhiello nazionale. All’hotel New Otani unendo tradizione e modernità, è a disposizione dei propri ospiti LOVOT, un esempio di intelligenza artificiale prestata all’accoglienza.

Un robot che, grazie alla

Un nuovo collegamento tra le nostre due isole maggiori. Lo ha presentato Grimaldi, che dal 15 gennaio unirà Palermo e Cagliari - e viceversa – con frequenza settimanale, con partenza da Palermo il sabato alle ore 19:30 e arrivo nel capoluogo sardo domenica mattina alle ore 09:00. La partenza da Cagliari sarà ogni venerdì alle ore 19:30 con arrivo previsto nel capoluogo siciliano il giorno seguente alle ore 09:00.

La nave scelta per la tratta è il traghetto ro/pax Venezia, battente bandiera

Bellissima e sicura, l’isola resort del gruppo Constance è pronta a far sognare i viaggiatori, tra esperienze ‘illuminanti’, incontri ravvicinati sorprendenti, coccole esotiche, avvincenti esplorazioni e momenti gourmet di puro piacere.

 

Si scrive rinascita, si legge Constance Halaveli. L’energia delle Maldive è racchiusa in una piccola, quanto preziosa, isola resort a forma di dhoni, adagiata a nord dell’atollo di Ari, da sempre meta prediletta dei veri conoscitori e amanti dell’arcipelago

facebooktwitterinsta