Il Gruppo alberghiero The Pavilions Hotels & Resorts ha annunciato la prossima apertura del The Pavilions Anana Krabi, un resort ecosostenibile situato sulla costa sud-occidentale della famosa baia di Phang-Nga in Thailandia.

The Pavilions Anana Krabi diventa il secondo resort a entrare a far parte del Gruppo, che ha vissuto una rapida espansione nel 2020, e accoglierà ospiti a partire da febbraio 2021.

L’ecoresort, circondato dalle famose scogliere calcaree di Krabi e dalla vegetazione

Famosa per la sua cultura, le tradizioni e i suoi incantevoli paesaggi, Lisbona è anche meta prediletta degli appassionati della buona tavola. Nella capitale portoghese non si può non iniziare il pasto con una buona selezione di petiscos: una varietà di piccoli antipasti, come formaggi, gamberi e verdure, accompagnati da buonissimo pane fresco, o il più famoso bolo do caco, vale a dire bocconcini di pane serviti con burro e conditi con aglio e prezzemolo.

Imperdibili i Camarões à la Bulhão

Piccoli e grandi cadeaux, per tutti i gusti e tutte le tasche, legati dal “fiocco” rosso dell'unicità, sono comodamente a portata di click.

Nonostante tutto, il terribile 2020 un merito ce l'ha: averci fatto riscoprire l'importanza degli affetti e la grande gioia che le piccole cose sanno donare. Questo Natale sarà sicuramente insolito, forse da vivere lontano dai propri cari, ecco perché i regali devono essere davvero speciali: dalle eccellenze della Food Valley, fatte a mano secondo

Bagni di Pisa, resort termale nella campagna pisana, parte della collezione di Italian Hospitality Collection, riapre dal prossimo 23 dicembre, in occasione delle festività. La struttura è un presidio sanitario nazionale che garantisce le cure termali attraverso i servizi terapeutici di fango termale, balneoterapia e aerosol. Dal 23 dicembre gli ospiti potranno quindi tornare a godere dell’antica sapienza delle acque termali millenarie nei Bagni di Levante e di Ponente e di un’ospitalità

facebooktwitterinsta