Chiunque pensi che, per andare alla ricerca dell’avventura, sia necessario spostarsi di centinaia di migliaia di chilometri verso le foreste più inaccessibili, non è mai stato nel territorio su cui sventola la bandiera di Visit Emilia (www.visitemilia.com).
L’area compresa tra Parma, Piacenza e Reggio Emilia è iun autentico paradiso di
ponti sospesi, carrucole e passerelle per i piccoli e grandi amanti del pericolo che abbiano l’ambizione e il fegato di fluttuare da un albero all’altro senza

 

5 opportunità uniche per godere fino in fondo una vacanza in mezzo alle Dolomiti

 

Lasciamo correre la fantasia. Dopo mesi passati in
casa, è arrivato il momento di trascorrere delle giornate di vacanza all’aria
aperta. 

Quali sono le attività più desiderate?
Nascono così le TOP Experiences in
Val Gardena; ecco le 5 migliori proposte:

 La prima è Dolomites Breakfast -
In realtà si tratta di un’abitudine estiva tipica di chi abita in valle ma che,
col tempo, si è trasformata in un’opportunità anche

La giovane maltese diventata famosa grazie ad Amici, canta insieme al rapper Astol nel suo nuovo singolo “Sangria”,  con quale ci fa sognare l’estate a Malta.

La canzone Sangria, firmata dalla giovanissima maltese Emma Muscate accompagnata dal rapper Astol, è un branotutto da ballare che parla di amori estivi e della bella stagione e non può che trovare la sua cornice ideale a Malta. Il video infatti è una lunga carrellata di immagini dell’arcipelago in tutto il suo splendore estivo

Trattamento Softpack alla mela altoatesina o alla stella alpina.

 

Relax è la parola d’ordine delle Terme Merano. Lasciar andare pensieri e proccupazioni e rilassare corpo e spirito per ritrovare pace e serenità interiore. I nuovi ambienti del complesso termale sono perfetti per questo: ampi spazi e molta privacy, silenzio e comfort, esclusività. Il top: le Pool Suite affacciate sulla sala bagnanti, per un’esperienza di benessere unica.

 

Mi rilasso davanti al fuoco

Custodite all’interno del

facebooktwitterinsta