0B11033146

L’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, splendido hotel nel centro di Roma, è pronto ad accogliere l’arrivo della Primavera celebrando la magia della Pasqua.  Mentre i fiori sbocciano e l’aria si riempie della promessa di nuovi inizi, in ogni angolo dell’albergo si potranno vivere momenti DI rinnovamento e squisita gastronomia: ricordi indimenticabili che si generano abbracciando la bellezza della primavera e la gioia della Pasqua.

Domenica 31 Marzo si potrà festeggiare in

0B11033143

Un weekend di primavera dedicato al design, alla natura e al bello all’Imperialart di Merano,

che con le sue 12 stanze d’autore offre un’esperienza di soggiorno unica tra oggetti di design

e mobili d’epoca uniti a un’ospitalità discreta ed elegante.

La nuova suite “Oleandro, mon amour”, creata dall’artista meranese Elisabeth Hölzl,

permette a chi vi soggiorna un tuffo nella natura

che è come un sogno e un viaggio nelle stagioni.

L’affascinante Imperialart Boutique & Design

0B11033136

Con oltre 100 attrazioni e spettacoli, l’Europa-Park promette numerose attrazioni. Nella stagione estiva 2024, i visitatori del più grande parco a tema della Germania scopriranno per la prima volta l'area tematica dedicata alla Croazia, con le nuove montagne russe che offriranno un’esperienza straordinaria. Tornano anche le 2 famose attrazioni per famiglie "AlpenexpressEnzian" e "TirolerWildwasserbahn".

Attrazioni spettacolari e adatte alle famiglie, spettacoli di grande effetto e una

0B11033103

PASQUA SULLA COSTA OCCIDENTALE

A meno di un’ora di auto da Trieste, Poreč (Parenzo) è una tappa obbligata per coloro che vogliono conoscere le tradizioni locali legate alla Pasqua: nella piazza principale della cittadina, dal 29 marzo al 1° aprile, i visitatori saranno avvolti dalle dolci fragranze e dai sapori della Pasqua istriana grazie alla “Fiera dei prodotti tradizionali istriani”, che sarà aperta tutti i giorni dalle 10 del mattino fino alle 4 del pomeriggio, offrendo un’ampia

facebooktwitterinsta