0B1099227

 

In primavera, gli spazi domestici si vestono di un’atmosfera spensierata e fresca. Caleffi, storica azienda punto di riferimento nel settore Home Fashion, presenta la collezione primavera-estate 2023, per vestire gli ambienti con colori, design e texture adatte alla stagione alle porte.

La collezione Caleffi PE 2023 è declinata in sette mondi, sette “summer inspiration” per altrettanti gusti e stili. Dalla delicatezza dello stile romantico-floreale al fascino dei fondali

0B1099224

Sperimentazioni in bianco, potere al non-colore: un white luxury fatto di lucidi rasi e bordi applicati, per vestire la casa di eleganza contemporanea e minimalista. Caleffi White è una linea tessile in cui il bianco assoluto ispira calma e purezza, donando luminosità agli ambienti in una dimensione di rilassante comfort.

Le geometrie creano un morbido dinamismo regalando ai capi un’affascinante razionalità che fa di questa collezione un perfetto esempio di charme essenziale per interni

0B1099194
I ventilatori da soffitto NORDIK® EVOLUTION dI VORTICE, interamente progettati e costruiti in Italia, sono un evergreen nel catalogo dell’Azienda e grazie a un Design moderno e lineare, ancora oggi sono in linea con le tendenze attuali.
Uno stile essenziale e minimalista li rende infatti adatti a essere installati sia nelle abitazioni per migliorare il comfort di sale, camere e cucine, sia in negozi, ristoranti e uffici.

Sono realizzati con materiali resistenti e motori efficienti

0B1099175

24Bottles torna a fare squadra con Vivienne Westwood. Il brand italiano divenuto famoso per le sue borracce in acciaio inossidabile realizza una un’inedita versione della Clima Bottle in collaborazione con il fashion brand britannico. La borraccia assume una nuova veste grazie all’iconico tartan MacAndy nei colori neon della collezione primavera/estate 2023.

In linea con i valori chiave del marchio, la bottle certificata CarbonNeutral è un’alternativa zero-waste alle

facebooktwitterinsta