0B1102317

Tra idee-regalo e soluzioni d’arredo, le proposte per vestire la casa della magia delle feste

TURN OVER

Per un Natale sofisticato e di classe in camera da letto, Turn Over è il nuovo coordinato in raso sateen che gioca sull’abbinamento di colori a contrasto, impreziosito da fiocchetti ornamentali che lo rendono assolutamente chic. Fa parte di Brera, collezione caratterizzata da un’eleganza minimale e perfetta per chi ama uno stile raffinato e metropolitano.

ROMANCE

Per tutti coloro

0B1102315
Sorprendere ed emozionare con una nuova collezione di cofanetti regalo 
fatti a mano e ispirati a Firenze.

La casa profumiera fiorentina Dr. Vranjes Firenze presenta una nuova collezione di cofanetti regalo in edizione limitata natalizia, ispirata all'incanto del cielo stellato di Firenze e alle iconiche geometrie dell’arte fiorentina.


Emozioni profumate custodite in magici cofanetti realizzati a mano per vivere il fascino ineguagliabile di una passeggiata sul Ponte Vecchio

 0B1102213

Magniflex ti aiuta a proteggerti da virus e batteri anche durante il sonno! La collezione MagniProtect di Magniflex è la prima linea sonno antivirale al mondo testata contro il Covid 19, nata dall’esigenza di allontanare quando siamo più indifesi, cioè durante il riposo notturno, i virus e i batteri con cui ogni giorno veniamo a contatto. I prodotti della collezione, composta da topper, guanciali e coprimaterasso, sono realizzati con l'innovativo tessuto antivirale MagniProtect

0B1102205

Giornate che si accorciano, temperature che si abbassano. All’orizzonte, oltre al cambio armadio, un cambio d’abitudini.

La stagione del foliage ha spalancato le porte al suo affascinante spettacolo cromatico e, tra un giorno di sole, uno di vento, uno di pioggia, si porta con sé (fuori e dentro casa) altri stili di vita, altre routine, nuovi profumi, nuovi sapori soprattutto in cucina.

Dal guardaroba in ordine alla biancheria per la casa, dall’home decor alla mise en place, “nulla si

facebooktwitterinsta