0B110333556

Estate per Cotril significa solo un cosa: il ritorno di BEACH, l’attesissima linea solare per una summer beauty routine completa, prima, durante e dopo l'esposizione al sole.

BEACH è il trattamento hair care grazie al quale è possibile dire addio ai capelli secchi, annodati e indisciplinati per godersi il sole senza rinunciare a una pelle idratata e una chioma sempre morbida e protetta. L’alleato perfetto per chi ama vivere a pieno l’estate senza compromessi: come per la nostra pelle

0B11033239

Un’oasi di spezie, prugne e incenso appare davanti a noi.

Una prugna matura nel calore umido, incontra un miraggio di patchouli sfumato di curcuma.

Il cardamomo si fa strada nella pietra, un monolite di spezie, come lo zafferano, e tabacco si diffonde nel deserto.

Unito all'incenso e alla vaniglia, per accompagnare il viaggio lungo la Via degli Incensi.

Penhaligon’s AlUla

NOTE DI TESTA

pepe nero, prugna del Madagascar, radice di curcuma

NOTE DI CUORE

olio di cardamomo, bacche di

0B11033186

Anche se siamo ancora in piena stagione fredda, la voglia di primavera è già nell’aria. Come sbarazzarsi rapidamente del grigio quotidiano? Regaliamoci due gocce di SPRING RIVER, l'ultima novità del brand di nicchia elegante e poetico firmato Alienor Massenet e Sophie Labbé che si ispira alla sofisticazione asiatica, al suo senso di raffinatezza, eccellenza e dettaglio.

SPRING RIVER

L’acqua si risveglia e salta nel fiume di una nuova primavera Una fragranza ispirata

0B11033184

Alexandre J, creativo designer francese, ha lanciato il suo marchio di profumi nel 2012 con l’obiettivo di creare bellezza attraverso la combinazione di confezioni lussuose e fragranze eccezionali. Ispirato da diverse culture, collabora con altri artisti per creare oggetti emozionanti e in continua evoluzione. Grazie alla sua passione per la ricerca della perfezione, ogni creazione diventa un capolavoro senza tempo.

Nel 2024, ancora una volta, Alexandre.J con la sua emblematica profumiera

facebooktwitterinsta