L’iconico duo di sorelle Jenner presenta Kendall by Kylie, una nuova collezione make-up in edizione limitata disponibile da oggi in esclusiva nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it.
La capsule collection si ispira alla bellezza e al “no make-up make-up” di Kendall, catturandone appieno l’essenza. Si compone infatti di alcuni prodotti essenziali – vegani e cruelty free, privi di glutine e parabeni – per realizzare look semplici e luminosi, proprio come quelli indossati dall’influencer e

Fenty Skin presenta Cookies N Clean Whipped Clay Detox Face Mask, una maschera all’argilla montata detossinante, senza profumazione che riduce visibilmente l’aspetto dei pori, l’eccesso di sebo e la lucidità, e affina la grana della pelle. 
La formula clean, vegana, e gluten-free è adatta a tutte le tipologie di pelle e migliorerà istantaneamente la grana combattendo l’effetto lucido per tutto il giorno. 

Rihanna ha deciso di creare una maschera detossinante che minimizzasse l’aspetto dei pori

A 10 anni dalla nascita della celebre gamma di solari alla birra Wonder Beer–la più ampia e iconica linea solare dell’azienda -Wonder Company presenta la nuovissima linea Hyal Sun, una gamma completa di prodotti suncare che offre il massimo dell’efficacia protettiva e della sicurezza dermatologica sotto il sole, minimizzando il più possibile l’impatto sul nostro pianeta.

 Hyal Sun a base di acido ialuronico

Sintesi perfetta dei valori e dei pilastri di sviluppo e ricerca che caratterizzano da

Parrucchiere per mestiere, artista del capello per passione Salvo Filetti, direttore artistico del brand "Compagnia della Bellezza", che vanta oltre 250 saloni su suolo nazionale ed internazionale, testimonial del gruppo L'Oreal Professionnel, con il quale, oltre a collaborare, realizza i più importanti hair fashion shooting e le acconciature-icona delle collezioni wedding, ha appena presentato la sua sposa 2022.

Per la collezione Haute Couture 2022 Salvo Filetti ha immaginato una “partita a

facebooktwitterinsta