0B1103337588

Il 12 maggio si celebra la giornata che rende omaggio alle mamme, definite da molti “il motore del mondo”. E se è vero che ogni madre merita un pensiero ad hoc, cucito attorno alla propria personalità, ci sono anche idee dal fascino e dal sapore universale che, tendenzialmente, conquistano il cuore di tutte le mamme.

Ve ne proponiamo quattro.

«Mi hai messo in bocca tutte le parole a cucchiaini, tranne una: mamma. Quella l’inventa il figlio sbattendo le due labbra. Quella

0B1103337578

SABATO 13 Aprile 2024

IDROSCALO MILANO

ingresso porta maggiore

dalle ore 10.00 per tutta la giornata

stand di costruttori e accessori di ogni genere,

bike show, American cars show,

music, food and more.

Aperto a tutti e a tutti i tipi di moto

Ingresso libero

L’Idroscalo di Milano sabato 13 aprile 2024 si prepara ancora una volta ad accogliere la Riding Season, lagrande festa per tutti gli amanti delle due ruote che come ogni anno affollerannoil parco milanese.

La scorsa edizione

0B1103337574

Dopo il successo degli anni scorsi torna, con la sua V Edizione, il Campo dei Tulipani you pick di Agricola delle Meraviglie by Steflor. A partire dal 20 marzo sarà possibile vivere un'esperienza unica di totale immersione nella natura nel cuore della città, per la precisione in Via Pio la Torre 9 a Vimodrone (Milano).

Il visitatore si troverà in un'oasi incantata, in cui rilassarsi (dimenticandosi della frenesia e del cemento cittadino) e raccogliere i tulipani.

L’azienda florovivaistica

0B1103337566

La quarta edizione della fiera arriva al Brixia Forum di Brescia dal 19 al 22 aprile. Simona Tironi: “Sarà un’esperienza preziosa per confrontarsi anche sulla formazione lavorativa”

È stata presentata questa mattina a Milano la quarta edizione di Cosmodonna, la fiera esperienziale interamente dedicata all’universo femminile, in programma al Brixia Forum dal 19 al 22 Aprile. Unica manifestazione con 6 aree tematiche tutte dedicate al mondo femminile: Beauty & Wellness, Fashion &

facebooktwitterinsta