0B1103338267

Anche ad aprile 2024, Ben DJ non si ferma praticamente mai. Leggere tutte in fila le sue serate stupisce, certo, ma non chi conosce l’energia e la capacità musicale di questo artista che scelto l’Italia come base per il suo girovagare per il mondo… ovviamente a ritmo di musica. Dal 4 al 30 aprile i dj set sono 17, uno ogni due giorni, ad un ritmo semplicemente incredibile per chiunque, tranne che per Ben Dj. Anche perché i locali ed i party sono sempre di livello assoluto. Qui sotto leggete

0B1103338256

Sarà un enorme contenitore ricco di novità. Oltre ai formaggiai provenienti da ogni angolo d’Italia e a musica e spettacoli itineranti, illustri nomi del panorama stellato degli chef coinvolgeranno il pubblico con le loro storie.

 

Grandi chef e critici gastronomici prenderanno parte alla quarta edizione di Formaggi & Sorrisi, Cheese & friends Festival, in programma dal 12 al 14 aprile a Cremona.

Un week-end all’insegna del gusto non poteva che essere accompagnato da grandi

 0B1103337868

Sono passati 70 anni da quando, in un garage di Viale Montenero a Milano, Attilio Pagani ideava il primo aspiratore per cappe realizzato in resina termoindurente che darà anche il nome all’Azienda: VORTICE. Si trattava di un prodotto innovativo non solo per il materiale utilizzato ma anche per la ricerca di una purezza linee e forme che gli varrà la Segnalazione d’Onore al Compasso d’Oro, il più antico e prestigioso Premio Mondiale di Design.

Sempre nel 1954 Pagani progetta il primo

0B1103337851

A.Beduschi “ 1,4 miliardi di euro il valore del mercato dei 14 formaggi DOP Lombardi,  un eccellenza apprezzata anche all’estero”

È stata presentata questa mattina presso Palazzo Pirelli a Milano la quarta edizione di “Formaggi & Sorrisi - Cheese & Friends Festival”, in programma tra le vie del centro di Cremona dal 12 al 14 aprile, evento gastronomico-culturale in cui conoscere e degustare i migliori formaggi di tutta Italia accompagnato da un ricco calendario di appuntamenti

facebooktwitterinsta