A distanza di 8 anni dal precedente disco di inediti

IL GRANDE E ATTESO RITORNO DI

BOB DYLAN

con

“ROUGH AND ROWDY WAYS”

 Il nuovo album disponibile da oggi su doppio CD e in digitale

e dal 17 LUGLIO su doppio vinile nero e colorato

 

È disponibile da oggi, a 8 anni di distanza dal precedente lavoro, ROUGH AND ROWDY WAYS”(Columbia Records), il nuovo album di inediti di BOB DYLAN composto da 10 nuove canzoni tra cui le già note I Contain Multitudes”, brano di apertura del disco,

  

Insieme in una performance senza precedenti che unisce musica e action painting

La notte di domenica 21 giugno all’ARENA DI VERONA verrà realizzata e ripresa cinematograficamente una performance unica ed esclusiva, che fonderà la musica di BENNY BENASSI, dj e produttore musicale di fama mondiale, già vincitore di due Grammy Awards, e DARDUST con l’action painting del pittore albanese AGRON HOTI.

La suggestiva esibizione ad Arena vuota si svolgerà in occasione del primo giorno d’estate e

 

“Lei m’ama anche se qui tutto frana”… Il ritmo e l’energia di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI arrivano in radio da oggi, venerdì 19 giugno, con il nuovo singolo “SOUL MAMA”, un up-tempo in pieno stile “Sugar”, un mix di soul, blues e un pizzico di elettronica per far ballare durante l’estate ormai alle porte. 

Soul Mama” è contenuto nell’ultimo disco di inediti “D.O.C.”, prodotto dallo stesso Zucchero insieme a Don Was e Max Marcolini. “Concepito” a Pontremoli nella Lunisiana Soul e registrato

Secondo appuntamento per Radio GAMeC Real Live.  L’attore veneto Andrea Pennacchi si esibirà con un riadattamento dello spettacolo Eroi, prodotto da Teatro Boxer, con l’accompagnamento musicale di Giorgio Gobbo.

Ospite dalla città, la giovane startup U-Miles.

L’incontro sarà a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria e verrà trasmesso in streaming sul canale YouTube della GAMeC.  

Data la limitata disponibilità di posti per il rispetto delle condizioni di sicurezza è obbligatorio

facebooktwitterinsta