Dopo il successo di “FREAKY!”

ANCHE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO “BREATHE”

VEDE ALLA REGIA LUCA TOMMASSINI!

https://youtu.be/E3W5dVFPoFc

Ancora una volta la coppia SENHIT e LUCA TOMMASSINI regala al pubblico un cortometraggio che è molto più di un videoclip musicale!

 “Breathe” è il nuovo singolo di Senhit, "la più internazionale delle artiste italiane" che nel 2021 rappresenterà San Marino all’Eurovision Song Contest, in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital

 

La voce di Franco Arminio è ormai un saldo punto di riferimento per i lettori, che hanno dialogato con lui a distanza anche durante i giorni più duri del lockdown.

Quella di Arminio è una poesia che nasce dai gesti e dagli incanti quotidiani, una poesia umile e generosa, capace di toccare il cuore di tutti.

 

“In un tempo in cui si parla di distanziamento dagli altri, bisogna procurarsi un distanziamento da se stessi, incarnarsi veramente nell’aria del mondo, essere soci della luce

  

Nell’ambito della Rassegna #EstateSforzesca promossa e coordinata da Comune di Milano/Cultura sarà in scena

“Gran Galà delle Accademie di danza”

Lunedì 29 giugno 2020  ore 21:00

Cortile delle Armi del Castello Sforzesco a Milano

 

Lunedì 29 giugno 2020  ore 21:00, nell’ambito della Rassegna Estate Sforzesca, tornerà nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano il “Gran Galà delle Accademie di Danza” promosso dall’Associazione Muse Solidali.

Una quarantina di coreografie

#estatesforzesca @estatesforzesca

Slow Music presenta

Slow Club Live

Tutti fuori dalla rete, finalmente dal vivo

Estate Sforzesca 2020 – Cortile delle Armi – venerdì 3 luglio – ore 21.00

un palcoscenico per Milano

Dopo tre mesi di programmazione in rete (14 puntate, più uno speciale dedicato a Enzo Jannacci), sul canale YouTube We Are Slow Music e sui nostri social, finalmente una serata di musica e parole per celebrare dal vivo con un concerto inedito il rotocalco “libero e indipendente”

facebooktwitterinsta