Protagonista di una campagna ADV su tv, cinema, digital e social

Virgin Radio aggiunge un nuovo nome – quello di una rockstar di fama mondiale - alla già folta lista dei suoi Rock Ambassador.

Dopo Dave Grohl (Foo Fighters), Jared Leto (Thirty Seconds To Mars), Noel Gallagher, Marky Ramone, Liam Gallagher e Iggy Pop, questa volta è Billie Joe Armstrong a ereditare il testimone di Ambasciatore del Rock. Il leader dei Green Day ha infatti scelto Virgin Radio per amplificare il suo messaggio

 
Inaugura a Rimini PART, nuovo sito museale che riunisce in un progetto unitario la riqualificazione a fini culturali di due edifici storici nel cuore della città dove troverà collocazione permanente l'eclettica raccolta di opere di arte contemporanea donate da artisti, collezionisti e galleristi alla Fondazione San Patrignano.
 
Inaugurazione 14 marzo 2020
Ore 13.00 Cerimonia pubblica - Taglio del nastro
Rimini | Piazza Cavour
 
 
PART - Palazzi dell’Arte di Rimini aprirà le sue porte al

Un omaggio irriverente al Carnevale e alle sue maschere, in una lettura trasversale della simbologia che esprimono. La Xerjoff Gallery propone una nuova esposizione – la terza dall’inaugurazione a fine 2018 – dedicata all’espressività incisiva dell’artista Cael Pipin, che sarà aperta al pubblico da oggi fino al 1 marzo.
 
La crescente attenzione che la galleria sta riscuotendo attraverso la propria attività, che non è solo espositiva, ma offre anche un variegato calendario di incontri in cui

Non è stato solo l’anno delle co-conduttrici, ma anche quello dei valletti. Sanremo 70, nella quarta serata, dagli ascolti stellari, ha visto sul palcoscenico due giovani ragazzi, chiamati da Antonella Clerici, a fare da cavalieri.

Le telecamere ne inquadrano sempre uno, si tratta di Alvise Rigo, 26 anni, moro e fisico statuario, campione e giocatore di rugby. Il pubblico è andato decisamente in visibilio, come testimoniano i migliaia di twit seguiti alla sua salita sul palco.

Alvise ha

facebooktwitterinsta