Un omaggio irriverente al Carnevale e alle sue maschere, in una lettura trasversale della simbologia che esprimono. La Xerjoff Gallery propone una nuova esposizione – la terza dall’inaugurazione a fine 2018 – dedicata all’espressività incisiva dell’artista Cael Pipin, che sarà aperta al pubblico da oggi fino al 1 marzo.
 
La crescente attenzione che la galleria sta riscuotendo attraverso la propria attività, che non è solo espositiva, ma offre anche un variegato calendario di incontri in cui

Non è stato solo l’anno delle co-conduttrici, ma anche quello dei valletti. Sanremo 70, nella quarta serata, dagli ascolti stellari, ha visto sul palcoscenico due giovani ragazzi, chiamati da Antonella Clerici, a fare da cavalieri.

Le telecamere ne inquadrano sempre uno, si tratta di Alvise Rigo, 26 anni, moro e fisico statuario, campione e giocatore di rugby. Il pubblico è andato decisamente in visibilio, come testimoniano i migliaia di twit seguiti alla sua salita sul palco.

Alvise ha

Gioele Dix arriva sul palcoscenico del Politeama Garibaldi di Palermo il 27 gennaio per un appuntamento dal titolo “Il Giorno della Memoria” con un suo omaggio al grande Primo Levi.

Uno spettacolo pensato per raccontare lo scrittore torinese, sopravvissuto all'olocausto, attraverso le sue parole di testimone lucido e di scrittore appassionato, in un percorso fra i suoi testi più noti e meno noti.
 
Ad accompagnarlo in questo viaggio ci sarà lo Yankele Ensemble, gruppo di musica

 

Grande festa per la 25° edizione della Milano Tattoo Convention. Cinquecento artisti in rappresentanza di tutti gli stili del tatuaggio. 

 

Milano Tattoo Convention è uno degli appuntamenti più importanti della tattoo-art internazionale. Giunta alla sua 25esima edizione, anche quest’anno si propone come un evento da non perdere con più di cinquecento artisti, provenienti da tutto il mondo e in rappresentanza di ogni stile di tatuaggio. A contorno dei tatuatori ci saranno musica, spettacoli e

facebooktwitterinsta