Appunti di viaggio di due fotografi italiani

Ludovica Sagramoso Sacchetti e Gianni Viviani

 6 - 27 febbraio 2020

inaugurazione mercoledì 5 febbraio ore 18

 

I vividi colori del Madagascar catturati da Gianni Viviani si fondono alle suggestive atmosfere occidentali di Ludovica Sagramoso Sacchetti per la mostra fotografica “Appunti di viaggio di due fotografi italiani”, proposta a Milano dalla Galleria Francesco Zanuso dal 6 al 27 febbraio.

 

Un itinerario fisico e reale e un percorso

Una mostra dedicata al cibo sostenibile a Parma, Capitale Italiana della Cultura 2020. L’evento è organizzato dalla Fondazione Barilla e vuole promuovere nutrizione e tutela dell’ambiente. “Noi, il Cibo, il Nostro Pianeta: alimentiamo un futuro sostenibile” è il titolo della mostra multimediale e multidisciplinare inaugurata sabato 11 gennaio e che sarà visitabile gratuitamente fino al 13 aprile prossimo.

Tre le location interessate: la prima, negli spazi della Galleria San Ludovico, è un

Visite gratuite con il curatore domenica 26 gennaio e domenica 23 febbraio

 

A grande richiesta è stata estesa la durata della mostra dedicata ai “fantastici quattro”: rimarrà allestita nella Galleria d’arte della cantina La Montina di Monticelli Brusati in Franciacorta fino a lunedì 9 marzo. Un successo di pubblico e fans, curiosi di scoprire gli oggetti più significativi del collezionismo beatlesiano.

 

Nell’ambito di Art, Rock & Wine, la mostra “Beatles Memorabilia Show” è curata da

 

Dal 31 gennaio al 26 aprile 2020, la mostra multimediale a Palazzo Dalla Rosa Prati, arricchita da dipinti di Renoir, Monet e Degas, svela a Parma l’universo del geniale pittore olandese.

 

Quella di Parma Capitale della Cultura per il 2020 è un’avventura che comincia nel segno – ancora meglio, nel tratto – dei grandi eventi. Tra questi, uno dei più sorprendenti è forse “Vincent Van Gogh Multimedia & Friends”, che dal 31 gennaio al 26 aprile 2020 utilizza le infinite possibilità offerte

facebooktwitterinsta