Domenica 8 dicembre alle 15.20
UN NUOVO APPUNTAMENTO CON
 “Il Mondo Insieme”
di
Licia Colò
su Tv2000
TRA LE METE DELLA PUNTATA:
DRESDA, SIBERIA, GRENADA,
ETIOPIA, INDIA E MADAGASCAR
 
VIAGGI, LUOGHI, PERSONE,
STORIE PER CHI VOLGE
 UNO SGUARDO ATTENTO SUL MONDO

 


Torna Domenica 8 dicembre alle 15.20 in diretta su Tv2000 (Canale 28 Dt) un nuovo appuntamento con ‘Il Mondo Insieme’, il programma di Licia Colò che porta nelle case dei telespettatori viaggi, luoghi e storie a chi volge uno sguardo attento al

 


OSPITA: VERONICA PIVETTI

 

MILAD

VALTER BRUGIOLO

GIULIANA SALCE

Nella nuova puntata di Da Noi…A Ruota Libera, in onda domenica 8 dicembre alle 17.35 su Rai1,Francesca Fialdini intervisterà Veronica Pivetti pronta a raccontarsi senza filtri.

Protagoniste del programma sono anche le testimonianze di chi ha seguito fino in fondo la propria natura superando le prove che la vita ha messo loro di fronte. Nel corso della puntata la toccante storia di Milad, un ragazzo di Betlemme che, grazie allo

 
“Quanto tempo passerà prima che qualche altro pazzoide decida, per motivi economici, religiosi, di dominio, o di qualsiasi altro genere, di scatenare una nuova apocalisse?”
La nuova inquisizione – Redde rationem, dello scrittore Carlo Legaluppi, è il thriller di respiro internazionale che chiude la trilogia del passato dell’ex capitano del SAS inglese Sir Alexander (Alex) Martini-Miller.
Il libro si apre a Los Angeles, nell’aprile del 2017. Il detective Dylan Stevenson deve

Domani a partire dalle 22.00 andrà in onda su Radio Monte Carlo un nuovo appuntamento con “DARDUST NIGHT” in compagnia del produttore Dario Faini, in arte Dardust.

Fin dall’apertura del programma, Dardust ospiterà Jovanotti, artista con il quale ha collaborato in più occasioni.

Due artisti legati da una profonda stima reciproca e un connubio che domani sera prenderà la forma di un viaggio tra musica e parole in compagnia anche di Nick The Nightfly.

Tantissimi gli aneddoti, le curiosità e le

facebooktwitterinsta