“Quanto tempo passerà prima che qualche altro pazzoide decida, per motivi economici, religiosi, di dominio, o di qualsiasi altro genere, di scatenare una nuova apocalisse?”
La nuova inquisizione – Redde rationem, dello scrittore Carlo Legaluppi, è il thriller di respiro internazionale che chiude la trilogia del passato dell’ex capitano del SAS inglese Sir Alexander (Alex) Martini-Miller.
Il libro si apre a Los Angeles, nell’aprile del 2017. Il detective Dylan Stevenson deve

Domani a partire dalle 22.00 andrà in onda su Radio Monte Carlo un nuovo appuntamento con “DARDUST NIGHT” in compagnia del produttore Dario Faini, in arte Dardust.

Fin dall’apertura del programma, Dardust ospiterà Jovanotti, artista con il quale ha collaborato in più occasioni.

Due artisti legati da una profonda stima reciproca e un connubio che domani sera prenderà la forma di un viaggio tra musica e parole in compagnia anche di Nick The Nightfly.

Tantissimi gli aneddoti, le curiosità e le


Il film è stato girato tra Legnano, Milano e Napoli e verrà trasmesso dopo Natale

Prossimamente in prima serata su RetequattroNon è Natale senza panettone”, il primo film per la TV prodotto da Mediaset, con la storica compagnia teatrale de I Legnanesi.

Il lungometraggio girato tra Legnano, Milano e Napoli racconta un nuovo capitolo della vita della Famiglia Colombo. Questa volta I Legnanesi sono alle prese con lo sfratto dal cortile, raso al suolo a causa della costruzione de L’outlet del

 

Presentato in Regione il volume dedicato a I Legnanesi, la compagnia teatrale italiana che recita commedie in dialetto legnanese, ineguagliabile interprete del “lombardismo” ed esempio più celebre di teatro en travesti in Italia.

 

Era l’8 dicembre 1949 quando, nell’oratorio di Legnarello, prese il via questa favola “con i piedi per terra”, fatta di lavoro di giorno e di evasione sul palcoscenico la sera e nei weekend, interpreti della tradizione teatrale italiana. Alla vigilia di questa

facebooktwitterinsta