Vindome, la prima app dedicata all’investimento online in vini pregiati, è pronta ad accendere i riflettori sulla ‘Semaine des Primeurs’, uno degli appuntamenti imprescindibili del calendario enologico mondiale, in programma dal 26 al 29 aprile a Bordeaux, palcoscenico d’elezione dove esperti del settore e sommelier giudicheranno i vini della Vendemmia 2020 dei 131 Châteaux della Union des Grands Crus de Bordeaux.

Un momento cruciale che detta le sorti e i trend del settore e che Vindome

Nuova produzione ALMATV, con un format da 20 puntate, nelle quali il funambolico e divertente Andy Luotto, vuole contribuire con una idea di cucina sana ed equilibrata, condita con un humor “non-sense”, anche grazie alla partecipazione dello Chef Marcello Leoni. La partenza è prevista il 27 Aprile alle 21.00 sul canale 65 del digitale terrestre, con replica il giorno successivo, alle ore 15.00. 

La coppia Luotto – Leoni è sensazionale nel mix delle proposte gastronomiche, con preparazioni

Francis Ford Coppola Winery, azienda vinicola della California settentrionale, ha creato due vini in edizione limitata in onore della 93esima edizione degli Awards.

Le stesse bottiglie “The Family Coppola 93rd Awards” sono state prodotte in edizione limitata da Bottega S.p.A. e sono caratterizzate dal colore dorato specchiato. Entrambe sono state ideate e realizzate per dare un tributo anche visivo al talento, alla passione e al duro lavoro che contraddistingue l’intero mondo del cinema.

In un'epoca in cui è purtroppo più facile dare notizia di chiusure che di nuove aperture, a Torino si affaccia una nuova realtà 100% italiana. Apre il 4 maggio MicaPoke, la pokeria con il cuore italiano. Tre diversi punti vendita in città: il primo in via San Massimo 5, dove Mica Poke avrà il suo “headquarter”. Il secondo all'interno del prestigioso DoubleTree by Hilton Turin Lingotto, uno degli alberghi di più alto livello della città, che ospiterà un corner di MicaPoke.

Il terzo punto

facebooktwitterinsta