CIRIO, il grande specialista del pomodoro che dal 1856, con passione, porta sulla tavola degli Italiani tutto il sapore della migliore tradizione alimentare, presenta la Passata Veracenata per soddisfare le esigenze di un consumatore che, giorno dopo giorno, dimostra di apprezzare sempre di più la qualità.

Un segmento dinamico quello delle passate, grazie alla versatilità del prodotto che si presta all’impiego in tanti ambiti della cucina tradizionale italiana.

La Passata Verace CIRIO è in

Da un’idea di Patatas Nana con la ricetta del bartender Oscar Quagliarini e il Vino “Di Gino” Rosso di Fattoria San Lorenzo. Se gli spagnoli hanno inventato la sangria, tre eccellenze italiane la portano in scena… …e l’aperitivo diventa sempre di più una cosa seria! Su www.patatasnana.com e in più di 3500 luoghi selezionati in Italia Patatas Nana, fresca di vittoria ai Barawards che hanno assegnato a I Fiammiferi il Premio Innovazione dell’anno, presenta un’importante novità: nasce Sangria

Dalla spezia dorata, un dado che trasforma ogni ricetta in un momento di puro piacere

Originario dell’Asia minore, lo zafferano è una spezia che si ricava dai pistilli di un elegante fiore lilla, il Crocus Sativus. Dall’aroma avvolgente e dal colore sgargiante, lo zafferano è capace di farsi apprezzare a tavola grazie alla maestria con cui si combina… con la qualità delle verdure accuratamente selezionate del delizioso Dado Vegetale BioBauer allo Zafferano.

Molto versatile in cucina, il

Il cioccolato fondente, ottenuto con diverse percentuali di cacao, offre al palato una incredibile varietà di note aromatiche, proprio come avviene per i distillati. Pellegrini S.p.A. presenta tre diversi abbinamenti con tre diversi flavour per la degustazione di Pasqua.

L’ABBINAMENTO CLASSICO

Rum Cihuatan Cinabrio con cioccolato della Tanzania

Prodotto: Rum Cihuatan Cinabrio 12 anni.

Abbinamento: Un cacao dotato di una buona acidità che contrasti con la morbidezza del Rum. Ecco perchè il Rum

facebooktwitterinsta