Frutta da bere in brik: tutta la garanzia della bontà e del sapore della ricetta classica Yoga, senza zuccheri aggiunti.

 

Da oltre 70 anni Yoga è un marchio affidabile e premiato dal consumatore per l’ampia gamma di nettari, succhi e bevande a base frutta in formati originali e innovativi.

Yoga risponde al bisogno di nutrirsi bene e con gusto proponendo YOGA OPTIMUM Senza Zuccheri Aggiunti, la linea di succhi che contiene il 99% di frutta ed è caratterizzata dall’inconfondibile bontà che da

La Montina Franciacorta, storica azienda vinicola della famiglia Bozza di Monticelli Brusati (BS), mette a segno un ulteriore passaggio nel suo percorso di crescita e rinnovamento, con l’ingresso alla direzione commerciale di Gianluca Cittadini.

 

Forte di un solido retaggio dei suoi fondatori - i fratelli Vittorio, Gian Carlo e Alberto Bozza - la strategia di crescita sui mercati nazionale ed internazionale impressa negli ultimi anni da Michele e Daniele Bozza, seconda generazione alla guida

Oltre all’usare il miglior sughero per sigillare le sue prestigiose etichette l’azienda di Magliano in Toscana fa un passo avanti e sposa Nomacorc, una chiusura alternativa che “ama la natura”

 

Quanti di noi sono in grado di valutare l’efficacia e la qualità di un tappo quando aprono una bottiglia di vino? Non esiste ovviamente un indice percentuale in risposta a questa domanda ma, a parte i gradi esperti e gli intenditori, quelli con la maiuscola, che riescono a comprenderne la tenuta, la

Da Vito Fiusco, proprietario del The Meat Market, riparte l’avventura del The Fisherman Burger, nome già noto agli amanti del pesce fresco e di qualità nella Capitale.
Dopo una prima apertura in Piazza Pasquale Paoli nel 2017, la risto-pescheria si trasferisce in Via Ravenna 34/A, in una location completamente rinnovata, portando con sé lo spirito del locale di pesce che si ispira al mondo dei pescatori pugliesi e alla gastronomia tipica del New England.
La filosofia alla base del nuovo

facebooktwitterinsta