Con il suo color rosso cinabro fiammante su sfondo giallo, la Pinova Val Venosta ha un sapore piacevolmente equilibrato

In Val Venosta, in un territorio montano incontaminatoprotetto dai massicci montuosi delle Alpi Venoste e dell’Ortles, prosperano meleti d’alta quota fiorenti e verdeggianti. Grazie all’esposizione solare intensa e frequente, nonché all’elevata escursione termica tra giorno e notte, le melevenostane acquistano un colore più brillante ed una croccantezza inimitabile. È da

La Guida Michelin ha confermato la prestigiosa Stella al “Ristorante Ornellaia” di Zurigo. Grande riconoscimento quindi per il ristorante aperto dalla celebre tenuta bolgherese nell’aprile del 2018 e capace di guadagnarsi la celebre Stella Michelin nel febbraio 2019, vale a dire dopo soli 10 mesi dall’apertura. Un successo che vale ancor di più se si considera il momento così delicato come quello attuale, dominato dalla pandemia da Covid-19.

Entusiasmo da parte di Giovanni Geddes da Filicaja

Per gli innamorati in arrivo un cofanetto gourmet per assaporare tutti i momenti di una lunga giornata d’amore

 

Da festeggiare, quest’anno più che tra le mura domestiche, San Valentino richiede un’attenzione del tutto speciale ai dettagli, dall’atmosfera, alle luci, al sottofondo musicale e naturalmente al cibo.

My Cooking Box, per trasformare questa giornata in un’occasione romantica ed esclusiva, riserva alle coppie uno scrigno di sorprese che stuzzica gusto, olfatto e vista.

È

Quando i tempi sono incerti, festeggiare le ricorrenze è ancora più importante, anzi, determinante per non finire in balia degli stravolgimenti che il mondo sta subendo.

San Valentino 2021, un appuntamento fin troppo sottovalutato in passato, ha catalizzato gli sforzi di Grezzo RawChocolate affinché l’Amore fosse un punto di ripartenza e speranza.

 

La novità più importante è costituita dalla nuova linea di cioccolatini ripieni M’AMI caratterizzati dalla presenza di una copertura di cioccolato

facebooktwitterinsta