CIRIO, dal 1856 il grande specialista del pomodoro 100% italiano, con la Passata Rustica Cirio e la Polpa Rustica Cirio evoca i migliori sapori della tradizione agricola italiana.

La PASSATA RUSTICA CIRIO Dall’inconfondibile consistenza

Tra i prodotti a base di pomodoro di Cirio, la Rustica Cirio è la passata per eccellenza, dall’inconfondibile consistenza e corposità. Grazie all’esclusivo setaccio a trama larga, la Passata Rustica Cirio mantiene il caratteristico sapore di pomodoro

 

Belvedere, in collaborazione con Emporio Armani Caffè e Ristorante Milano introduce due deliziose novità: i cocktail ready to drink a base di Belvedere Vodka Pure, la prima vodka super premium al mondo, e firmati da Mattia Pastori, bartender ed esperto mixologist.
Due cocktail esclusivi, pensati in formato monodose, già mixati e pronti da bere, acquistabili direttamente all’Emporio Armani Caffè e Ristorante oppure ordinabili tramite servizio delivery dalle piattaforme MyMenu, Deliveroo e

 

Ogni anno il 25 ottobre si festeggia il World Pasta Day, una giornata dedicata al piatto universalmente riconosciuto come il simbolo della cucina italiana.

Un prodotto italiano che ben si sposa con la pasta è il Gorgonzola Dop: anche questa eccellenza è presente ed apprezzata in 85 paesi in tutto il mondo e può essere aggiunto in molte ricette per esaltare il gusto.

Nel 2019 hanno infatti varcato i confini nazionali 1milione 866mila forme (22.394 tonnellate), per la maggior parte negli stati

 

Pellegrini S.p.A. porta in Italia il primo Whisky Single Malt di Ardnamurchan Distillery, una delle distillerie più nuove e più verdi della Scozia con sede nell’omonima e remota penisola delle Highlands occidentali. Imbottigliato alla gradazione di 46,8% vol. a colore naturale e dopo filtrazione a freddo, Ardnamurchan AD/09.20:01 sarà disponibile a partire da 54 euro.

La distilleria Ardnamurchan - che fa parte del gruppo Adelphi, il più acclamato imbottigliatore indipendente di whisky

facebooktwitterinsta