0B1103338344

La collezione Primavera/Estate 2024 di Mabina Gioielli è un racconto variegato che si snoda in più direzioni, con l’eleganza tipica del brand come punto fermo da cui ogni narrazione ha origine. La collezione parte dalla rivisitazione in chiave contemporanea delle nuove tendenze e dei classici intramontabili, per giungere a creazioni in argento discrete e raffinate ma illuminate da pietre colorate e definite da nuovi volumi.

La proposta per la stagione SS2024 passa per gioielli dallo

0B1103338323

Per la primavera 2024, Columbia lancia KONOS™, una nuova linea di calzature da fast-hiking che presenta la nuova tecnologica OMNI-MAX, combinando trazione e stabilità eccezionale, per un comfort continuo e un ritorno di energia costante.

Il fast hiking, anche noto come speed hiking, è una nuova tendenza nel mondo outdoor che si colloca tra l'escursionismo tradizionale e la corsa su sentiero. Si tratta di un modo innovativo di praticare l'escursionismo ad un ritmo dinamico, richiedendo una

0B1103338310

Diceva la languida Mae West, prima vera sex symbol della storia del cinema, che le curve di una donna sono la più bella distanza tra due punti. Bisogna amarle, le curve. Non serve che siano eccessive, pericolose o provocanti: bisogna saperle accarezzare e valorizzare sempre, perché sono un dettaglio di femminilità assoluta, capace di rendere unica e speciale ogni donna, che sia una diva o meno.  

Bisogna saperle portare, le curve, come ci insegnano i jeans di CIGALA’S. L’azienda Gala

0B1103338274

Vivienne Westwood introduce l’ultima evoluzione della sua corsetteria: il Classic Corset.

La nuova silhouette scolpisce dolcemente il corpo con uno scollo a cuore, sovvertito da una chiusura a zip frontale.

Il Classic Corset è disponibile in più colorazioni: celeste e crema pastello nella stampa “Toile de Jouy”, rosso brillante con fantasia orb, tartan verde acceso e cady nero. La zip, a forma di orb, è rifinita in argento.

facebooktwitterinsta