0B11032767

Con la stagione Autunno-Inverno 24-25, Santoni porta la poesia dei Monti Sibillini nel cuore di Milano: le bellezze naturali del territorio marchigiano e gli aspetti magici della tradizione artigianale si fondono in armonia perfetta per raccontare la nuova collezione dedicata alla donna e attraversata da un’atmosfera di storia e meraviglia.

Ed è la tradizione a tessere le trame di questo racconto magico, dove l’artigianalità più pura viene illuminata dall’Arancio Santoni che trova la

0B11032765

Nell’ora in cui la luce lascia spazio al misterioso ardore che riscalda l’orizzonte, si realizza quella suggestione magica tra luce e buio a cui si ispira la collezione FW 24/25 di OBLIQUE CREATIONS. 

La collezione di OBLIQUE CREATIONS circonda l’anima e il corpo femminile di un’atmosfera delicata e rarefatta scegliendo tessuti morbidi e sinuosi, complemento perfetto di una femminilità sottile, da accompagnare senza costringere. Se le texture sono varie – dal classico più elegante a una

0B11032763

Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.
La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fondamentali.
Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadronisce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino.
La direttrice

0B11032759

Alessandro Enriquez presenta la sua nuova collezione Autunno/Inverno 24-25 con la volontà di trasmettere un messaggio universale: PACE! La nuova collezione A/I Alessandro Enriquez 2024 si ispira al mondo dei fiori, senza escluderne nessuno, mettendo insieme diverse forme, specie e colori e proponendo delle stampe fantastiche e surreali, scegliendo di essere rappresentata dal simbolo che da sempre raffigura la pace.

“Ho sempre raccontato l’amore attraverso le mie collezione e stagione dopo

facebooktwitterinsta