0B1103338007

Estetica Gold Sun, a Desenzano (BS) -  è senz'altro un centro estetico d'eccellenza. Gestito con passione e competenza da Tiziana Baccinelli, una professionista dell'estetica dalla lunga esperienza. Gestisce questo spazio fin da quando era giovanissima, da oltre trent'anni. "Ho iniziato a lavorare qui che avevo poco più di 18 anni", racconta. Il centro ha una caratteristica particolare, che pochi spazi di questo tipo possono vantare:  nella cura del corpo vengono utilizzati

 

0B1103338006

La primavera è la rinascita della pelle: Diego dalla Palma Milano ci aiuta a prenderci cura della sua bellezza con due kit must-have ad un prezzo speciale.

KIT STRUCCATUTTO – 36,90€.

La detersione è il primo step per una pelle sana. Il trend attuale della skincare è la doppia detersione che prevede l'uso di due detergenti distinti che permette di rimuovere efficacemente impurità, inquinamento e make up, garantendo una pulizia più profonda e completa.
La doppia detersione coinvolge

0B1103338002

l trend della detersione valorizza l'importanza di una corretta pulizia della pelle come parte fondamentale della routine skincare per mantenere un aspetto sano e luminoso, nonché per preparare la pelle per l'applicazione di altri prodotti cosmetici. Una corretta detersione non solo elimina il makeup, ma svolge un ruolo importante per la protezione della pelle dall’inquinamento e per il benessere personale.

In particolare, la base di una corretta skincare routine sta spostando la propria

0B1103337958

La bellezza è in piena fioritura con la collezione Seeking Flowers in edizione limitata di Catrice. Ispirata a un bouquet di colori caldi e gioiosi, tra cui Peach Fuzz, il colore dell'anno Pantone 2024, insieme a tonalità rosa delicate e romantiche e viola audaci, questa collezione ha tutto quello che serve per creare splendidi look primaverili. Dì addio a un lungo e cupo inverno e benvenuto al risveglio della primavera e alla stagione radiante!

SEEKING FLOWERS Palette Ombretti

  • Lussuosa

facebooktwitterinsta