È tempo di colori caldi, chiari e brillanti che possano valorizzare il viso, riflettendo tutta la naturale lucentezza della Primavera. Ispirandosi allo sbocciatore dei fiori tipico della stagione, Rimmel propone tre dei suoi prodotti iconici per creare un look audace, fresco e sofisticato, adatto a ogni donna che senta il desiderio di rinascere.  

Rimmel Scandal’Eyes Exaggerate 

La matita occhi automatica iconica e best-seller del brand si rinnova: nuovo packaging, formula migliorata e una

Mango lancia una nuova linea di fragranze per lui e per lei. La collezione composta da 12 diversi profumi è ispirata al Mediterraneo come cultura e stile di vita, e rievoca la natura del marchio.

Le fragranze sono state sviluppate internamente in due serie: “Mémoires de la Méditerranée” per lei e “A Mediterranean Journey” per lui. Jan Rivera, Image Director di Mango, sottolinea: “abbiamo voluto creare una collezione completa che risponde al nostro carattere, aromi che ci portano in luoghi

 

Per prendersi cura dei propri capelli è essenziale fare ricorso a tutti i trattamenti necessari. Per una hair care completa Schwarzkopf ha creato una nuova range di prodotti 4-in-1 della linea Gliss, efficaci su più fronti e che rispondono alle diverse esigenze dei capelli.

 

4 usi in un solo prodotto: pre-shampoo, balsamo, maschera tradizionale e trattamento senza risciacquo. Con il 96% di ingredienti di origine naturale e formule vegane e proteiche.

Grazie ai 4 utilizzi diversi in un solo

Le labbra, insieme al contorno occhi, sono la zona del viso più delicata e in quanto tale ha bisogno di diverse attenzioni. Per questo motivo è importante dedicarle una particolare cura con prodotti ad hoc.

Per ridefinire contorno occhi e labbra niente di meglio che:

Fillast Double Action Extra Definition E&L

Eyes and Lips Retexturing Contour Cream

un’ottima crema con formula specifica contorno occhi e labbra che ridefinisce la zona contorno occhi riducendo la visibilità delle “zampe di

facebooktwitterinsta