Per l’attrice Serena Rossi, ospite nella serata finale del Festival di Sanremo, Domenica Ricciardi, Cotril Celebrity Hairstylist, ha optato per un look super sleek.  

La riga è divisa lateralmente e le lunghezze sono lavorate con onde molto definite. L’effetto bagnato alle radici rende il look ancora più glamour ed è ottenuto grazie a GELLAC, il gel spray che fissa e scolpisce il look con azione idratante e nutriente.  

Per la realizzazione delle onde, invece, è stato utilizzato OCEAN, lo

Per Tecla Insolia, Stefania Pellizzaro, hairstylist Cotril, ha realizzato uno styling riccio, che riprende il suo capello naturale e lo definisce ulteriormente a piastra e ferro rendendolo ancora più voluminoso.  

La forma del taglio va a ricordare, cosí quella di un bob, con un leggero effetto a triangolo, grazie ad un po' di volume che si apre verso l’esterno nelle lunghezze. Il ciuffo è caratterizzato da un leggero richiamo agli anni ’20, con un effetto finale fresco e moderno. 

Prodotti

Dopo aver stupito il pubblico e i fan con un nuovo taglio e con degli styling per lo più materici e strutturati, per la serata finale del Festival di Sanremo, Francesca Michielin sceglie un hair look molto naturale e dal sapore moderno, la cui cura del dettaglio fa la differenza. 

La riga è centrale e la piega delle lunghezze è molto naturale, con delle piccole onde appena accennate che creano un leggero movimento rompendo la staticità del look. La parte anteriore della testa è caratterizzata

Gli hairlook dei MÅNESKIN alla 71esima Edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo sono firmati dall’ Artistic Team di TONI&GUY Italia composto da Mattia Caldari e Samy Simon, in collaborazione con L’Oréal Professionnel 

I look della quarta serata: WET GLAM ROCK

In occasione della 4° serata del Festival di Sanremo, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno scelto un wet look d’ispirazione seventy, reso rock dal connubio con l’outfit trasgressivo ed il make-up d’impatto. Per

facebooktwitterinsta