Dopo ogni cupo inverno, giunge finalmente la primavera, portatrice di speranze e pensieri leggeri. Celebriamo l'arrivo della nuova stagione con Darling Collection, la nuova, incantevole palette di smalti firmata Zoya. Meravigliose sfumature tenui e delicatissime per un nail look fresco ed attuale.

 

Una palette dalle nuances luminosissime e dal finish cremoso, adatta ad essere indossata ogni giorno come anche nelle occasioni più speciali. La primavera-estate 2021 per Zoya è sinonimo di

Dopo 20 anni di ricerche, Caudalie lancia il suo primo deodorante no-gender, naturale e Vegan: VINOFRESH.

Nessun compromesso tra efficacia e naturalità, una formula che dice NO a sali di alluminio, bicarbonato di sodio, alcool, siliconi, profumi sintetici o ingredienti di origine animale.

Vinofresh contiene infatti il 98% di ingredienti naturali che agiscono in sinergia e garantiscono un’azione efficace 24H:

Acqua d’uva biologica – lenitiva e ad azione prebiotica che contribuisce a rendere la

Iniziano finalmente ad allungarsi le giornate ed è necessario inserire in agenda la giornata dedicata al “cambio stagione” degli armadi, ma al beauty case ci avete pensato?

Il rapporto tra pelle e cambio di stagione è più stretto di quanto si possa pensare. Come succede al nostro corpo, anche la nostra pelle deve adattarsi ai vari cambi di stagione attraversando numerose fasi: dal freddo invernale, al sole estivo, al vento, all’aria condizionata e così via.

Anche la beauty routine ha bisogno

La Vitamina C ha grandi virtù: mantiene la pelle pulita, aumenta le difese immunitarie, ha un leggero effetto esfoliante e quindi leviga la pelle assottigliando le piccole cicatrici (soprattutto quelle dell'acne) e le rughette. Per questo è ottima per diverse problematiche: aiuta le pelli irregolari, con macchie e discromie, ad essere più compatte, poiché uniforma l'incarnato e assottiglia la grana minimizzando i pori, è un ottimo antiage perchè assottiglia le rughe e fa in modo che la pelle

facebooktwitterinsta