Soluzione nasale Ipertonica di acqua di mare delle Cinque Terre

Tutto il benessere dell’acqua di mare, insieme alle proprietà emollienti e protettive dell’acido ialuronico.

 

Naso chiuso, raffreddori, riniti, sinusiti o difficoltà respiratorie dovute a muco in eccesso sono alcuni dei sintomi dei disturbitipici della stagione fredda.

Per sfuggire a questi fastidi che coinvolgono l’apparato respiratorio èimportante prendersi cura del proprio naso fin dai primi sintomi in modo

Brividi sulla pelle, adrenalina al massimo.
Ciò che da sempre contraddistingue Black Opium Eau de Parfume di YSL Beauté, da oggi in una nuova versione da collezione per San Valentino: è amore a prima vista.
Pensato per celebrare la storia d’amore tra la donna Black Opium e il suo profumo, l’edizione limitata si impreziosisce con un flacone leggermente traslucido con strisce zebrate, argentate e scintillanti, simbolo di passione. I colori iconici della Maison si incontrano sovrapponendosi, come

Sally Hansen presenta Good.Kind.Pure™, la prima linea di smalti con formula vegetale e ingredienti 100% vegani, perfetta per donare alle unghie un aspetto sano e curato, nel totale rispetto dell’ambiente.

La formula 100% vegana è plant-based, con il 75% di ingredienti di origine vegetale – come patate, mais e grano – ed è “4 Free”, quindi priva di formaldeide, resina di formaldeide, toluene e acetone, tutti e quattro ingredienti dannosi per la salute delle unghie.

La linea è composta da cinque

Dermacosmetics, brand di prodotti skincare nato dall’expertise della Dr. Susanne von Schmiedeberg nel contrastare il processo di glicazione causato dall’alimentazione, amplia la propria proposta con una nuova linea di detersione.   

Multi-Effect Cleansing Foam Una schiuma detergente che rimuove delicatamente i residui di make-up e impurità dalla pelle, senza alterarne il naturale equilibrio idrico, per una pelle soffice e fresca. Dopo l’applicazione, la pelle risulta preparata per il

facebooktwitterinsta