La pelle è un organo dinamico: ogni giorno a livello dello strato basale dell’epidermide nuove cellule si generano e si sostituiscono a quelle vecchie, che si staccano dallo strato corneo.

Il normale processo di invecchiamento, unito a fattori ambientali (smog, variazioni di temperatura, esposizione eccessiva ai raggi UV) rallenta il turnover cutaneo. In questo modo le cellule morte tendono a rimanere ancorate allo strato corneo esterno, contribuendo a creare una sensazione di pelle ispessita

Naso chiuso?

Ai primi sintomi di congestione e irritazione della mucosa nasale RINOSOL 2ACT è lo spray nasaleche svolge un’azione decongestionante e protettiva dovuta:

  • alla formazione di un film muco adesivo ad azione barriera che protegge la mucosa dal contatto con gli agenti esterni e svolge anche un’azione antinfiammatoria indiretta.
  • all’azione fluidificante del muco, di cui RINOSOL 2ACT ne promuove l’eliminazione.

 

RINOSOL 2 ACT è un decongestionante nasale che agisce grazie a

Il periodo attuale ci costringe a forti momenti di stress:
il parere della psicologa Augusta Pozzi per ritrovare un nuovo benessere fisico e mentale

L’emergenza sanitaria, causata dalla pandemia, ha provocato un radicale cambiamento nello stile di vita, nelle abitudini e nella quotidianità. Come conseguenza di un evento così dirompente e traumatico, che ha letteralmente sconvolto la vita e le prospettive delle persone, emergono preoccupazioni e ansie. Sentimenti diffusi che possono avere un

Idratante, Anti-Age o Rigenerante. Con SKÖN ogni pelle del viso ha la sua crema… rigorosamente biologica, Made in Italy, completamente naturale, non testata sugli animali e a basso impatto ambientale.

Per un rituale di bellezza che fa bene alla pelle e alla natura.

SKÖN si ispira al concetto di HYGGE, la felicità nordica di chi sta bene con se stesso, per una nuova idea di beauty routine gentile, rispettosa e spontanea con soluzioni per ogni tipo di pelle.

FACE THE TRUTH - CREMA VISO

facebooktwitterinsta