La famiglia TONI&GUY, lo scorso 29 novembre, si è riunita per il suo primo evento digitale globale: “TONI&GUY CONNECTED”. Durante questo collegamento multimediale il team Artistico Internazionale ha presentato la nuova collezione 2021 con oltre 28.500 spettatori virtuali. Il digital show, della durata di un'ora, ci ha fatto fare il giro del Mondo, con la partecipazione dei team provenienti da Italia, Australia, Giappone, Spagna, Cina e Regno Unito, che hanno presentato nuove tecniche

Con domani le festività sono ormai giunte al termine e ORO DI SPELLO per il rientro alla quotidianità propone la MASCHERA VISO purificante, idratante e nutriente, adatta a tutti i tipi di pelle.  La sua formulazione è studiata per nutrire e rendere elastica la pelle del viso, per prevenire la comparsa dei segni di fatica e stress, nutrendo in profondità l’epidermide. Arricchita con oli biologici di mandorle, sesamo e camelia dalle proprietà elasticizzanti ed idratanti, ed estratti vegetali

Nascono da studi clinici medici. Sono formulati appositamente per i problemi più seri del derma, causati anche da malattie oncologiche.

Sono a base di materie prime coltivate in Italia e utilizzano speciali carrier.   

 

ON COS (www.oncos.it) è la prima linea di dermo cosmesi specifica per i problemi seri della pelle, come prurito, secchezza, scottature, infiammazione,  dermatite, psoriasi, follicolite, rash cutaneo, xerosi, pelle sensibile, anche dei bambini (arrossamento, crosta lattea)

Nutritienda.com ti offre una serie di consigli e ti indica gli alimenti che aumentano la fertilità e le probabilità di concepimento.

Si avvicina la fine dell’anno e con essa i desideri per il 2021: naturalmente il primo desiderio per le coppie italiane è quello di uscire dall’incubo della pandemia ma il secondo, per la maggior parte di esse è quello di avere un figlio.
Molte coppie non riescono a realizzare questo desiderio a causa dell’infertilità, una condizione che impedisce loro di

facebooktwitterinsta