Quest ’inverno il brand L ’Oréal Professionnel lancia un nuovo servizio di color azione   ispirato al mondo del make - up.  

Dallo Smoky Eye allo Smoky Hair Lo Smoky Eye è senza dubbio la più iconica ed intramontabile tecnica di make-up, perfetta per sublimare lo sguardo e adatta sia alle grandi occasioni – nella versione scura molto sofisticata - che alla quotidianità, in declinazioni di colori e ombreggiature più leggere.  Il suo segreto? Un mix di nuances dalla più chiara alla più scura

Capodanno intimo… Senza rinunciare a brillare! La nuova CREMA SCINTILLANTE PROFUMATA PARTI INTIME di AYAY è il prodotto beauty must have delle Feste di Natale.

Nuove frontiere per la beauty routine della zona V. La Crema Scintillante Profumata Parti Intime con glitter brillanti e fragranze naturali è una raffica di freschezza che ti accompagna tutto il giorno, facendoti brillare… proprio dappertutto!

Studiata per soddisfare le esigenze delle parti più delicate, la crema è adatta a tutti i tipi

La soluzione è il potere della natura e le più recenti tecnologie cosmetiche!  Grazie alla linea ristrutturante di Eslabondexx Clean Care  

Come possiamo salvare i capelli danneggiati e stressati? Phon, piastra e continui cambi di colore e look possono rovinare i nostri capelli. Siamo proprio noi a stressare la capigliatura con le nostre abitudini quotidiane inadeguate, come l’uso di prodotti troppo aggressivi e addirittura con un’alimentazione non equilibrata.  

Un semplice test per capire se

Perfette combinazioni di rossetti e smalti in colorati cofanetti, sono la proposta regalo firmata La Roche-Posay disponibile nelle Farmacie aderenti all’iniziativa (www.larocheposay.it/promozioni) per tutto il mese di dicembre.

Messe a punto in collaborazione con Rossella Migliaccio, Founder di Italian Image Institute, il primo Istituto dedicato alla Consulenza d’Immagine in Italia, e autrice del best seller «Armocromia» (Vallardi, 2019), rispettano i principi dell’Armocromia, una vera e

facebooktwitterinsta