Studi condotti dal

Laboratorio di Patogenesi Virale e Biosicurezza

dell’Ospedale San Raffaele di Milano

ne dimostrano l’efficacia al 100%

 

La sfida nella gestione e mitigazione del rischio di contagio da Severe Acute Respiratory Syndrome Coronavirus 2 (SARS-CoV-2) compie un’importante passo avanti.

Socotec, player leader a livello mondiale nel settore TIC (Testing Ispection Certification),ha sviluppato un rivoluzionario sistema di sanificazione per superfici e aria in tempo reale, che

Il nuovo potente siero di SkinCeuticals con Vitamina C formulato specificatamente per pelli grasse e a tendenza acneica. Un trattamento frutto di sei anni di ricerca e sviluppo che aiuta a prevenire i danni causati dai radicali liberi, a ridurre le imperfezioni e a correggere i segni visibili dell'invecchiamento.

 

ATTIVI PRINCIPALI:

0,5% SILIMARINA: Concentrazione ottimizzata per prevenire l’ossidazione lipidica

15% ACIDO L-ASCORBICO: Vitamina C pura che fornisce una potente azione

 

Quattro eleganti cofanetti in edizione limitata per regalare o regalarsi trattamenti domiciliari esclusivi

Le festività natalizie si avvicinano e cresce il desiderio di trovare idee regalo speciali per stupire le persone care e, perché no, anche per coccolare sé stessi. Bioline Jatò, brand che da oltre quarant’anni è al fianco delle donne e degli uomini che amano valorizzare la propria bellezza, anche quest’anno impreziosisce il Natale con un tocco unico: quattro eleganti cofanetti in

Il regalo firmato Beautech da fare o da farsi in occasione del Natale 2020 è il Kit di Benvenuto Sensoriale della linea Omnia Rituali Spa. Un’esperienza unica di benessere e piacere dedicata a viso e corpo, fatta di note olfattive sensuali, texture cremose e oli nutrienti. Un elegante kit firmato Beautech che racchiude 6 assaggi viso e corpo per una pelle vellutata e nutrita.

Kit di Benvenuto Sensoriale Omnia – 6 pezzi  –  Euro 29

Il Kit di Benvenuto Sensoriale della linea Omnia Rituali Spa

facebooktwitterinsta