L’igiene è fondamentale per il benessere del neonato, ma è importante ricordare che nei primi mesi di vita la pelle non è ancora completamente sviluppata e, proprio durante la detersione, può perdere il suo fragile equilibrio, provocando irritazioni e fastidi.Babygella ha sviluppato prodotti per l’igiene così delicati da essere utilizzati sin dai primissimi giorni di vita.

Per la detersione del neonato fin dai primi giorni di vita, l’ideale èla morbidezza, l’idratazione e l’emollienza di

 

Elemento prezioso per eccellenza, l’oro porta tutti i suoi benefici anche nella nuovissima linea Gold di Ilaire a 24K: crema viso dall’azione anti-age splendente, tonificante, equilibrante e siero viso dalla marcata azione idratante e levigante, perfetto prolungatore dell’azione botulinica.

Simbolo di bellezza, potere, ricchezza ed eleganza senza tempo, l’oro è anche uno degli attivi cosmetici più potenti, lussuosi, gratificanti che la natura possa offrire.

Oltre che bello da vedere

 

Basta un semplice gesto per prendersi cura dei capelli delicati, un gesto semplice e avvolgente come sorseggiare una tazza di… camomilla.

Antica Erboristeria Shampoo Addolcente è l’ideale per capelli delicati, l’alleato perfetto per qualsiasi blonde addicted che vuole mantenere la sua chioma sana e lucente.

La sua formula, con estratto naturale di camomilla – nota per le sue proprietà addolcenti e riflessanti – svolge un’azione delicata sui capelli, rendendoli morbidi e lucenti ed

 

La pelle secca è nella maggior parte dei casi il risultato di un'alterazione delle funzioni di barriera della cute dovuta a predisposizione soggettiva o a fattori esterni (radiazioni solari, clima secco e ventoso, detergenti). Questi fattori determinano una diminuzione della capacità di ritenzione dell'acqua a livello cutaneo con conseguente disidratazione dello strato corneo (lo strato superficiale della pelle). Come conseguenza la pelle appare spenta, ruvida, e, spesso, si avverte una

facebooktwitterinsta