0B110333572

Lasciato alle spalle il freddo dell’inverno, la bella stagione torna a far capolino nelle nostre vite. Le giornate si allungano, le temperature si alzano lentamente e intorno a noi la natura è pronta a risvegliarsi. Anche la nostra voglia di passare più tempo all’aria aperta torna a farsi sentire, e la mente già viaggia alla prossima estate. Ecco allora che il timore della prova costume si ripresenta, complice anche la sedentarietà accumulata nei mesi invernali. 

Ma niente paura

0B110333563

Il momento del cambio di un neonato è sempre molto intimo e speciale, una specie di rito che ci accompagna più volte al giorno e scandisce la routine del piccolo tra nanne, giochi e pappe.

Ma non si tratta solo di questo: il cambio pannolino è anche un appuntamentocol benessere della pelle del tuo bambino, per proteggere la zona intima da arrossamenti e dermatite da pannolino. La pelle del neonato è infatti un organo ancora in formazione e per tale ragione è fondamentale averne la massima

0B110333565

Da GIUGNO 2024, in Farmacia e Parafarmacia, EAU THERMALE AVENE propone:

LOZIONE TONICA LENITIVA

Viso, labbra e occhi sensibili

1. Tonifica e dona comfort alla pelle sensibile. Idrata grazie alla Glicerina e PCA1, un fattore naturale di idratazione presente nella pelle, derivato dalla barbabietola rossa.

2. Alta concentrazione in Acqua termale Avène (88%): lenisce e preserva l'equilibrio naturale della pelle.

3. Pelle fresca, morbida e detersa. Ideale per rinfrescare il viso al mattino o

 0B110333564

Super Serum [10] & Super Serum [10] Eye di NUXE si presentano come i supereroi dell’anti-età racchiusi in un flacone, prodotti in grado di offrire una correzione intensiva contro rughe, perdita di tono e discromie cutanee.

Un duo universale con una tecnologia all’avanguardia: l’incapsulamento micro-fluidico di Oli Vegetali frazionati 100% naturali. Un’innovazione che ha ispirato la creazione di una formula unica con un complesso vegetale brevettato in grado di stimolare i

facebooktwitterinsta