0B110333608

Ar.pa Lieviti sostiene la campagna di prevenzione “Salute in Comune”, promossa dal Comune di Ozzano dell’Emilia e dal Comitato Progetti Sociali ETS, per contrastare la diffusione dei tumori al seno. Appuntamento martedì 16 aprile in piazza Allende, per tutta la giornata.

L’azienda Ar.pa Lieviti, specializzata in lieviti e preparati per dolci e salati è tra i principali sostenitori della campagna di prevenzione “Salute in Comune” insieme all’Amministrazione Comunale di Ozzano.

0B11033163

Un video realizzato il giorno della costituzione di Una Nessuna Centomila e così calzante per l'8 marzo: sono alcuni dei rappresentanti del Laboratorio Artistico della Fondazione, che raccontano il loro “Voglio essere libera”.

La Fondazione Una Nessuna Centomila, fondata nel luglio del 2022 da Giulia Minoli, Celeste Costantino e Lella Paladino insieme con Fiorella Mannoia, è la prima fondazione che vuole sostenere i Centri

0B11033019

Non solo un simbolo prettamente estetico, ma anche socialmente ed ecologicamente sostenibile, che trascende i confini dell'arte.

Il Water Light Festival 2024 è ancora una volta un esempio ispiratore di inclusione e sostenibilità con un progetto speciale che gli organizzatori hanno creato insieme all'artista Petra Polli e con il supporto dell'azienda globale con sede a Bressanone Durst. In occasione dell'edizione 2023 del festival, Polli ha stupito i visitatori con la sua opera d'arte fatta

0B11032971

Un evento teatrale e musicale per lanciare un messaggio di speranza e rinascita per tutte le donne vittime di violenza. Appuntamento lunedì 4 marzo alle ore 20:30 al Teatro San Babila di Milano.

Teatro e musica si fondono per promuovere un messaggio di speranza e di rinascita per tutte le donne vittime di violenza. Al Teatro San Babila di Milano andrà in scena il prossimo 4 marzo, alle ore 20:30, l’evento teatrale e musicale ADESSO BASTA – NON CHIAMARLO

facebooktwitterinsta