0B1103337585

Glamour e impegno: Miriam Tirinzoni e LILT Gravedona risplendono sulla Passerella della Prevenzione

L'evento "FARE PREVENZIONE VA DI MODA", organizzato con maestria dalla LILT di Gravedona e supportato dal rinomato marchio di moda Miriam Tirinzoni, ha incantato il pubblico, trasformando la Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica in un trionfo di stile e consapevolezza. Nella maestosa cornice di Palazzo Gallio di Gravedona ed Uniti, la passerella ha brillato con la moda e la

0B1103337579

Il braccio filantropico di Sandals Resorts International, la Sandals Foundation, commemora il suo 15° anniversario, con la determinazione a voler proseguire il suo impegno volto a migliorare la vita delle popolazioni caraibiche. Attraverso iniziative incentrate sull’istruzione, la comunità e l’ambiente, Sandals Foundation ha coinvolto 1,5 milioni di vite, lasciando un segno indelebile nella regione.

Considerando il cammino dell’organizzazione

 0B1103337547

Si apre il ciclo di appuntamenti presso il Bar Brera (Via Brera, 23) che è lieto di annunciare la prima edizione della Festa di Primavera in programma per giovedì 21 Marzo dalle ore 18.00, parte del ricavato della serata verrà devoluto ai City Angels, un’associazione, composta da volontari, nata a Milano nel 1994 su iniziativa di Mario Furlan.

Sarà possibile per l’occasione degustare il nuovo signature cocktail “BRERA” composto da soli ingredienti BRANCA®, 3 cl. di Stravecchio, 4 cl

 0B110333653

con la partecipazione di

ELENA DI CIOCCIO

KATIA FOLLESA E ANGELO PISANI

e con i ballerinidel Corpo di ballo delTeatro alla Scala

 

Venerdì 17 e sabato 18 maggio 2024 - Teatro Repower - Milano

Torna,per il quinto anno, ItalyBarescon il nuovo spettacolo dal titolo Controcorrente,in scena il 17 e 18 maggio al Teatro Repowerdi Milano.

 

Molti ospiti speciali hanno deciso di sostenere ItalyBares e saranno sul palcoscenico del Teatro Repower.

Nel ruolo della dottoressa ci

facebooktwitterinsta