
SUN BALM SPF 30 + UVB
Tropicale • Trasparente
Un balsamo labbra con SPF che diventerà il tuo alleato quotidiano, testato secondo gli standard internazionali di protezione UVA/UVB. Perfetto per proteggere le labbra dal sole tutto l’anno.
Una formula cremosa e luminosa arricchita con lanolina idratante, protezione SPF e un delicato effetto glow. Un SPF che protegge, nutre e dona luminosità: il prodotto indispensabile per l’estate.
Prezzo al pubblico: 15,00 euro
101 OINTMENT MULTI-BALM
Al gusto anguria e in altre varianti
100% naturale. 101 utilizzi.
Lanolips ha reinterpretato il suo iconico Original 101 Ointment, arricchendolo con vitamina E ed estratti naturali di anguria. Questo balsamo dalla texture golosa aiuta a trattenere l’idratazione, nutrendo e riparando labbra secche e screpolate, ma anche zone secche della pelle, cuticole, gomiti e molto altro. Un trattamento multiuso che lascia la pelle morbida, sana e piacevolmente profumata con note fruttate. Ideale anche negli ambienti con aria condizionata o durante le giornate molto calde, quando labbra e pelle hanno bisogno di un extra di idratazione.
Prezzo al pubblico: 16,00 euro