
In occasione del Gran Premio d'Italia di Formula 1, in programma questo weekend a Monza, Ray-Ban torna per il secondo anno consecutivo come partner d'eccezione di House of Peroni Nastro Azzurro 0,0% a Palazzo Reale di Milano, per celebrare la gara di casa della Scuderia Ferrari HP.
Un omaggio al Tempio della Velocità
Ieri i piloti della Scuderia Ferrari HP, Lewis Hamilton e Charles Leclerc, hanno incontrato migliaia di tifosi indossando le nuove edizioni speciali ispirate ai circuiti di Formula 1 di tutto il mondo. Per la home race di Monza, il modello 0RB3819M rende omaggio a Michael Schumacher, la cui carriera resta indissolubilmente legata proprio a quel circuito.

Design e dettagli del modello
Si tratta di una rilettura di un modello anni '90, ripensato per il Tempio della Velocità: montatura in metallo avvolgente dal gusto rétro e doppio ponte in stile aviator. Le lenti sfumate si tingono dell'inconfondibile rosso del team, ripreso anche sui terminali delle aste e sui naselli, mentre le linee dinamiche delle lenti trasmettono precisione e carattere. Tradizione sportiva e stile vintage si fondono in un'estetica che va oltre la pista, attraversando il tempo.
Gli occhiali da sole della Ray-Ban for Scuderia Ferrari Collection Monza Edition sono già disponibili online e presso rivenditori selezionati.