GARDEN STEFLOR DI PADERNO DUGNANO: MOSTRA DELLE PETUNIE E SURFINIE

Proseguono gli eventi nelle sede di Garden Steflor di Paderno Dugnano (in Via Erba 2). Dal 15 maggio al 6 giugno si terrà la Mostra delle petunie e surfinie. 

Maggio è il mese delle fioriture, quindi spazio a questa bellissima e variopinta pianta caratterizzata da fiori simili a delle trombette, che danno un tocco di allegria a balconi e giardini. Sono fiori che rappresentano l’amore senza confini, tanto che un tempo venivano coltivate per adornare aiuole con statue della Madonna.

Si potranno ammirare in molteplici colori, grazie a un vasto assortimento.

Garden Steflor (in Via Erba 2) è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.30 (naturalmente con le misure necessarie a garantire la sicurezza). 

Ricordiamo che, per chi non potesse raggiungere Garden Steflor, è attivo il servizio consegne a domicilio. Basta collegarsi al sito www.steflor.it, scegliere gli articoli sul sito e compilare il form (che si trova su https://www.steflor.it/steflor/servizi). Un addetto poi chiamerà per completare l’ordine, che sarà consegnato a domicilio (entro 2/3 giorni lavorativi).

In alternativa è possibile compilare direttamente in negozio una lista insieme ad un personal shopper e concordare la successiva consegna a domicilio. 

Sito - www.steflor.it

Facebook - https://www.facebook.com/garden.steflor

Instagram - https://www.instagram.com/steflorgarden/