HALLOWEEN AT L’ARABESQUE

Per vivere la festa del 31 ottobre e volare verso una notte di horror magico, l’arabesque milano allestisce nelle sue vetrine sette outfit scary chic che rubano il costume di Halloween più gettonato. Ispirazione perfetta per sfruttare l’incantesimo dell’abbigliamento e tramutarsi, anche solo per una notte, in una strega glam irresistibile.
Chichi Meroni reinterpreta il witch look. Pensa ad una mise composta da pezzi versatili, adatti a mille occasioni, che possano essere indossati anche in altri momenti dell’anno, e crea degli ensemble con item ad hoc. Abbinamenti originali e alternativi, che strizzano l’occhio alle donne più diaboliche del presente e del passato: streghe a cavallo delle loro fedeli scope, perfette con calze nere, mantello e cappello a punta. Per chi non ama travestirsi: Evil Women seducenti, raffinate e concettuali, che sdrammatizzano i capi nel contesto quotidiano.

 

www.larabesque.net
@larabesquestore
#theplacetobe #larabesquecultstore #larabesquemilano #milano #larabesqueWoman #fallwinter   #slowfashion #sustainability #green
L’ARABESQUE  | Largo Augusto 10, 20122, Milano | 02 76014825 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebooktwitterinsta