BOOKCITY MILANO PRESENTA IL GIALLO È SERVITO

Il 18 novembre dalle 17:00 alle 19:00 alla Antica Trattoria Salutati di Milano

 

Una serata all’insegna del romanzo noir d’autore è quella organizzata presso l’Antica Trattoria Salutati di Milano, all’interno della rassegna dedicata al libro e alla lettura (giunta alla sua decima edizione) promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano, che vedrà coinvolta tutta la città dal 16 al 22 novembre.  

Sette scrittori (quattro autrici e tre autori) di noti romanzi noir, tutti appartenenti alla scuderia Fratelli Frilli Editori, saranno presenti il 18 novembre dalle ore 17:00alle ore 19:00 all’Antica Trattoria Salutati in via Coluccio Salutati, 15 per un evento esclusivo in cui gli autori presenteranno il loro ultimo romanzo. L’occasione sarà ghiotta per vivere delle emozioni noir in diretta e, accompagnato da un calice di vino, gustare un assaggio di ottimo risotto…naturalmente giallo!

 

Gli scrittori protagonisti dell’evento e le loro opere:

  • Garzaia della Roggia Torbida, Ezio Gavazzeni
  • Giallo al Cimitero Maggiore, Paola Varalli
  • La Verità è nel Principio, Carla De Bernardi
  • La villa dei cadaveri, Luisa Ferrari
  • Milano sotto tiro, Matteo Speroni
  • Morte a Porta Venezia, Mauro Biagini
  • Ti verrò a trovare in sogno, Roberta Spadotto

 

 

Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi inviando una mail aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

La partecipazione a tutti gli appuntamenti di BookCity è gratuita con prenotazione obbligatoria. L'accesso sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.