PRORASO TORNA AD EICMA CON INMOTO E MOTOSPRINT

Tutto pronto per la 78ma edizione del Salone Internazionale delle due ruote, alla Fiera di Rho, dal 23 al 28 Novembre. All’interno dello stand delle rinomate riviste del Gruppo Conti Editore dedicate al mondo dei motocicli, Proraso, partner di Motosprint e InMoto, sarà presente con l’inconfondibile postazione da barbiere. Un autentico Barber Shop vintage gestito da Oir Barbershop, Salone Donè e Italian Style Factory. Per le appassionanti interviste ai personaggi del settore, saranno a disposizione i professionisti del mestiere per la rubrica “Pelo e contropelo” di Motosprint e InMoto in collaborazione con Proraso. Proraso offrirà quindi ai lettori dei due periodici la possibilità di provare sulla propria pelle il vero rito della rasatura.

Un servizio gratuito, previa prenotazione in loco, che permetterà a tutti gli appassionati di motociclette di aggiustare barba e baffi o usufruire del servizio rasatura. La postazione sarà attiva per la stampa nei giorni 23 e 24 Novembre dalle 10 alle 18 e al pubblico dal 25 al 28 Novembre dalle 10 alle 18.

 

Il servizio sarà gestito nel pieno rispetto delle normative sanitarie Covid-19.

 

Uno stand innovativo, dove i visitatori potranno scoprire tutte le novità del mondo Proraso e godersi una grande esposizione di moto, area games con una grande pista telecomandata e area e-sports per divertirsi sfidandosi in un torneo di MotoGp, la passerella per la sfilata di Miss Motosprint 2022 e tanti contenuti e interviste ai protagonisti del mondo delle due ruote, il tutto raccontato in diretta dalla redazione live.

 

Proraso vi aspetta nello stand di Motosprint e InMoto al Padiglione 18 Stand A86.

https://proraso.com/

@prorasofirenzeitaly

@prorasofirenzeitaly