A NATALE T'IMPACCHETTO UNA SPIDER

Sotto l'albero, il regalo che fa felice chi lo riceve, ma anche chi lo fa: un'emozione su 4 ruote. Una grande avventura a un piccolo prezzo e basta un clic

 

Quando tutti hanno tutto, è davvero difficile pensare a un regalo di Natale che sia al tempo stesso originale, glamour, emozionante e che abbia un prezzo contenuto. Fortuna vuole che Babbo Natale sappia fare bene il proprio lavoro e si sia specializzato in doni perfetti e calibrati sui nuovi stili di vita post pandemia. È così che ha deciso di impacchettare un'esperienza per due: un viaggio nel tempo a bordo di una fiammante spider vintage, per tour all'insegna della lentezza, del divertimento e della meraviglia, tra i più bei paesaggi del Nord Italia. I suoi aiutanti di Slow Drive - ditta leader nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente con una sede storica a Padenghe sul Garda (BS) e un'altra nuovissima sede in Toscana - pensano a tutto: recapitare a chi riceve il cadeau un elegante cofanetto che contiene un buono valido 24 mesi per noleggiare l'auto dei sogni, guantini in pelle per il perfetto slow driver, occhiali da sole anni ’60 oltre alle mappe con i più bei tour consigliati. Per il compagno, l'amica, il genitore o il figlio appassionati di bellezza e avventura: dai mitici design delle carrozzerie che hanno scritto la storia, alle città d'arte, castelli, borghi e campagne unici del Bel Paese.

Per avverare un sogno a quattro ruote su Alfa Romeo Giulietta, Duetto spider, Maggiolino Karmann, Fiat Cabriolet, Triumph Spitfire, Morgan, Porsche, Mini Cooper e tante altre splendide vetture, non serve più affrancare una lettera per il Polo Nord, basta un clic su www.classiccartour.eu e scegliere il tour preferito. Mezza giornata, un giorno intero o un weekend on the road, per concedersi una fuga open air, lontano da tutti.

Il costo per una giornata di noleggio è a partire da 200 euro, invece per la mezza giornata (pari a 5 ore di noleggio) a partire da 140 euro.

E la sede di Fucecchio (FI) fa un regalo in più: il noleggio tra le splendide colline toscane ha uno sconto medio del 15%.

 

Per informazioni: Slow Drive – vintage car rental     

Slow Drive Lake Garda: Via Marconi, 108 - 25080 Padenghe sul Garda (BS)

Tel/fax. 030 9907712

Cell. 338 9785124

Slow Drive Tuscany: Via Cesare Battisti 62, 50054 Fucecchio (FI)

Tel/fax 0571 165 6321

Cell. 346 1496151

facebooktwitterinsta